All'ultima fermata avevo 29,6, a Piazza Duca 28,4 ...no no...forse ha sofferto un pò di caldo![]()
chisà come mai

Scherzo, sei stato grande
della mia prima volta ricordo solo i crampi 
All'ultima fermata avevo 29,6, a Piazza Duca 28,4 ...no no...forse ha sofferto un pò di caldo![]()

della mia prima volta ricordo solo i crampi 
All'ultima fermata avevo 29,6, a Piazza Duca 28,4 ...
chisà come mai
Scherzo, sei stato grandedella mia prima volta ricordo solo i crampi
![]()

Hai recuperato la famiglia?

.............................................mi raccomando sincerita' ed obbiettivita' sportiva , altrimenti vi picchio con le stampelle 

..............................................................1 saluto a Tutti Amigos![]()
![]()
..........................e 1 domanda per TUTTI : Secondo voi quando si impiega a percorrere i 24 KM che separano la rotonda del lupo dalla Madonnina del Block-Haus pesando 90 KG anche se si e' ben allenati ?
.............................................mi raccomando sincerita' ed obbiettivita' sportiva , altrimenti vi picchio con le stampelle
..............................................................
![]()

Io 90 quasi li peso, tutto sommato son ben allenato, seppur con i rapporti adatti al mio peso non sia mai salito..L'altro giorno sarò salito sui quasi 10 di media fino a PL, quindi conterei una cinquantina di minuti con i rapporti giusti. Oltre sinceramente non so.1 saluto a Tutti Amigos![]()
![]()
..........................e 1 domanda per TUTTI : Secondo voi quando si impiega a percorrere i 24 KM che separano la rotonda del lupo dalla Madonnina del Block-Haus pesando 90 KG anche se si e' ben allenati ?
![]()
1 saluto a Tutti Amigos![]()
![]()
![]()

donatè, sabato per onorarti ho fatto PL in 49 minuti, proprio come mi avevi detto di aver fatto tu poco prima.....![]()
1 saluto a Tutti Amigos![]()
![]()
![]()

io invece ci ho messo 60 minuti socio e quindi il primato è tutto tuo![]()

senza acqua ci mettevi di più...!!!
il mio migliore è 43 minuti, ma ho voluto eguagliare donatello sabato..ahahahahascherzo...
![]()

Ciao gente
Voi passate più tempo a guardare il contakm che il panorama :asd:
Dimmi i dettaglivieni con noi a campo imperatore sabato???
così ti guardi un po' di panorama...![]()

Dimmi i dettagli![]()