mino
Scalatore
no no tranquillo
dai dai venite con noi...
vi fate 60 km in piu'...:face4:
no no tranquillo
Ciao a tutti per il giro di c.imp non c'è nessuno che a vado di sole vuole tornare indietro con me? Giusto per non torna da solo :-).
dai dai venite con noi...
vi fate 60 km in piu'...:face4:
ehehe... purtroppo c'è stato un altro cambio di programma, partiamo da Montesilvano e facciamo tutta pianura fino a San Gabriele...
lo facciamo qualche km insieme???
La digitale chi la porta?
1 saluto a Tutti gli Amigos.........................forza Ragazzi , fate questo giro anche per me ...................................idealmente sono alla vostra ruota , leggermente staccato perche' con le stampelle faccio 1 po' fatica
Ciao Minociao donatello...
Lassu' spesso c'e' vento forte quindi occhi ben apertisi...
pensavo di portarla io,pero' non ho piu' spazio...quasi quasi mi porto uno zaino...
ci saranno Luigi (uno della mia squadra e forse Pino) stai tranquilloCiao a tutti per il giro di c.imp non c'è nessuno che a vado di sole vuole tornare indietro con me? Giusto per non torna da solo :-).
socio grazie dei consigli e se ne hai altri ogni tanto manda un sms: ti porteremo ne nostri cuori e nei nostri pensieriLassu' spesso c'e' vento forte quindi occhi ben aperti
Lassu' spesso c'e' vento forte quindi occhi ben aperti
Ciao Vincenzosocio grazie dei consigli e se ne hai altri ogni tanto manda un sms: ti porteremo ne nostri cuori e nei nostri pensieri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?