Io finisco la malattia venerdi' 1' luglio !no,pero' a me andrebbe bene anche sabato 2 luglio...prima purtroppo no perche' lunedì 27 ho un esame...
Io finisco la malattia venerdi' 1' luglio !no,pero' a me andrebbe bene anche sabato 2 luglio...prima purtroppo no perche' lunedì 27 ho un esame...
Buonasera a tuttii!!!! Sono sparita per un po.. sono stata un po impegnata tra lavoro e studio.. ma oggi ho concluso col un bel 30 e lode il mio impegno universitario.. e domani mattina tornerò in sella!!!! Piano piano.. dato che le gambe sicuramente non gireranno per niente, ma riprenderò il ritmo (spero!)!!!!
Io finisco la malattia venerdi' 1' luglio !
mino domani sera ovviamente sono in strada.....
eccoci qui: un centone inaspettato, mentre me ne tornavo da Rapino sulla Val di Foro ho incontrato Paolo e abbiamo pedalato insiene, arriva un sms da Carlo e Piera e siamo diventati in 4. Proseguito in direzione Ari; insomma rientro a casa alle 20.15, mezz'ora per trovare le chiavi in garage, doccia cena ed finalmente qui per un un saluto al convalescente Mino, Donatello e Dario, un saluto al capitano Sacha, al buon Fabio, un complimento a Fede e tutti coloro che mi sono scordato di salutaredomani si fa sul serio, oggi era scarico. :angrymod:
notte a chi va e buonasera giuseppe!!!
p.s.quando andiamo a prendere sto gelatino???
Brava Federica, complimenti
Good :eek:
complimenti fede...
Grazie mille a tutti!!!!!:eek: notteee!!!!eccoci qui: un centone inaspettato, mentre me ne tornavo da Rapino sulla Val di Foro ho incontrato Paolo e abbiamo pedalato insiene, arriva un sms da Carlo e Piera e siamo diventati in 4. Proseguito in direzione Ari; insomma rientro a casa alle 20.15, mezz'ora per trovare le chiavi in garage, doccia cena ed finalmente qui per un un saluto al convalescente Mino, Donatello e Dario, un saluto al capitano Sacha, al buon Fabio, un complimento a Fede e tutti coloro che mi sono scordato di salutaredomani si fa sul serio, oggi era scarico. :angrymod:
mino come vanno le ferite? la bici tutto ok?
Ahhhhhhle ferite vanno bene...la bici non si è fatta niente paragonata a cio' che mi sono fatto io...:rosik:...solo un po' di graffi sui comandi(che tra l'altro puliti nemmeno si vedono)...per il resto ho fatto raddrizzare tutto(manubrio,leve attacco) e nastro manubrio nuovo...mi è costato 10 euro...niente di che...
sul telaio c'erano evidenti graffi che alla fine erano solo l'erba strisciata,pulito il tutto non si vede niente...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?