1 saluto a Tutti Ragazzi .................................aspettiamo il racconto della giornata dai nostri Lupi
Ciao RaffaeleDonatello se volessi fare il BH da Roccamorice da Scafa dove dovrei proseguire???
Ciao Giuseppebuonpomeriggio
stamattina bel giretto, Montesilvano-San Gabriele, 130 km e buona media
aspettiamo il resoconto degli altri
Ciao Giuseppe...............................che significa buona media !
Che bei ricordi!!!Con queste immagini mi sembra di ripercorrere quelle strade...anche per me fu un giro emozionante...ed i ns amici si saranno divertiti alla grande..... Fab86 ha portato la macchina fotografica e al più presto inserirà le foto di questa stupenda giornata...
ottima compagnia e ottime condizioni meteo ....
Altrochè se è buona...quando andiamo a S. Gabriele la strada scorre bene finchè è piana....poi si sale anche da quelle particiao mitico!!
considerando l'andatura blanda dei primi km, il perenne vento contrario, e il fatto che eravamo in pochi a tirare, 29 mi sembra una buona media
Certo che e' buonaciao mitico!!
considerando l'andatura blanda dei primi km, il perenne vento contrario, e il fatto che eravamo in pochi a tirare, 29 mi sembra una buona media
Ciao Socio & Company10 ore e passa in bici, 215 km. 20.9 di media giro concluso per la gioia di tutti. adesso cerchiamo di recuperare il ruolo di padre e di marito e ci sentiamo dopoun saluto particolare a Donatello il primo lupo del gram sasso che detiene ancora il record 217 Km e a Sacha che idelamente cmq oggi l'abbiano sentito con noi .a dopo
Ciao gente! Grande giornata e compagnia che migliore non poteva essere...Nonostante il "terrorismo" di Giuseppe (scherzo Giusè!) l'impresa è stata portata a termine nel migliore dei modi. Grazie a tutti per la compagnia e...a questo punto non facciamoci mancare più niente! :-):-):-)
Stasera a cena mi bevo 1 birra alla vostra saluteCiao gente! Grande giornata e compagnia che migliore non poteva essere...Nonostante il "terrorismo" di Giuseppe (scherzo Giusè!) l'impresa è stata portata a termine nel migliore dei modi. Grazie a tutti per la compagnia e...a questo punto non facciamoci mancare più niente! :-):-):-)
Stasera a cena mi bevo 1 birra alla vostra salute
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?