Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
o-o....ciao Donatello come detto ho dovuto accorciare il percorso così ti anticipo qlc foto.....

Allegati

• Foto0036.jpg
    Foto0036.jpg
    116,8 KB · Visite: 14
  • Foto0037.jpg
    Foto0037.jpg
    118,3 KB · Visite: 14
  • Foto0039.jpg
    Foto0039.jpg
    120,2 KB · Visite: 18
  • Foto0043.jpg
    Foto0043.jpg
    117,7 KB · Visite: 16
  • Foto0044.jpg
    Foto0044.jpg
    118,8 KB · Visite: 15
  • Foto0045.jpg
    Foto0045.jpg
    117,7 KB · Visite: 16

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
..... Fab86 ha portato la macchina fotografica e al più presto inserirà le foto di questa stupenda giornata...

ottima compagnia e ottime condizioni meteo ....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• Foto0046.jpg
    Foto0046.jpg
    120,7 KB · Visite: 16
  • Foto0047.jpg
    Foto0047.jpg
    120,3 KB · Visite: 14
  • Foto0049.jpg
    Foto0049.jpg
    120,5 KB · Visite: 16
  • Foto0050.jpg
    Foto0050.jpg
    117,6 KB · Visite: 15

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Donatello se volessi fare il BH da Roccamorice da Scafa dove dovrei proseguire???
Ciao Raffaele o-o ......................da Scafa sali per 6 KM fino a S. Valentino , segui la strada e dopo 2,5 KM trovi il bivio per Roccamorice , dove arrivi dopo altri 5 KM ! Da Roccamorice prendi per Passolanciano e dopo 13 KM arrivi a Mammarosa , da li' la strada la conosci ! A Roccamorice bevi bene e riempi le borracce perche' fino a Mammarosa non c'e' acqua e per arrivarci ci metti 1 ora buona o-oo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio o-o
stamattina bel giretto, Montesilvano-San Gabriele, 130 km e buona media ;-)
aspettiamo il resoconto degli altri o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
..... Fab86 ha portato la macchina fotografica e al più presto inserirà le foto di questa stupenda giornata...

ottima compagnia e ottime condizioni meteo ....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che bei ricordi!!!Con queste immagini mi sembra di ripercorrere quelle strade...anche per me fu un giro emozionante...ed i ns amici si saranno divertiti alla grandeo-oo-o!
Per me,invece, un normalissimo giorno di lavoro...niente bici...ed un elungamento al quadricipite sinistro che mi porto dietro da una settimana...domani forse riprovo la sella...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao mitico!!
considerando l'andatura blanda dei primi km, il perenne vento contrario, e il fatto che eravamo in pochi a tirare, 29 mi sembra una buona media ;-)
Altrochè se è buona...quando andiamo a S. Gabriele la strada scorre bene finchè è piana....poi si sale anche da quelle parti:mrgreen:...e so dolori:mrgreen:....comunque secondo me, almeno per chi deve rientrare in Pescara,per il ritorno conviene dal santuario farsi tutta la statale fino a Roseto e poi nazionale adriatica...:cassius:...si sfila da paura...:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi...l'impresa è riuscita...207 km portati a casa...ora 2 secondi che mi riprendo dall'emozione e si racconta tutto...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
10 ore e passa in bici, 215 km. 20.9 di media giro concluso per la gioia di tutti. adesso cerchiamo di recuperare il ruolo di padre e di marito e ci sentiamo dopo:mrgreen:un saluto particolare a Donatello il primo lupo del gram sasso che detiene ancora il record 217 Km:-x e a Sacha che idelamente cmq oggi l'abbiano sentito con noi .a dopoo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
10 ore e passa in bici, 215 km. 20.9 di media giro concluso per la gioia di tutti. adesso cerchiamo di recuperare il ruolo di padre e di marito e ci sentiamo dopo:mrgreen:un saluto particolare a Donatello il primo lupo del gram sasso che detiene ancora il record 217 Km:-x e a Sacha che idelamente cmq oggi l'abbiano sentito con noi .a dopoo-o
Ciao Socio & Company o-oo-oo-o...............................Grandi:cassius::cassius::cassius: ...............................Tutti :ola:.................................

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
o-oo-oo-o Ciao gente! Grande giornata e compagnia che migliore non poteva essere...Nonostante il "terrorismo" di Giuseppe (scherzo Giusè!) :mrgreen: l'impresa è stata portata a termine nel migliore dei modi. Grazie a tutti per la compagnia e...a questo punto non facciamoci mancare più niente! :-):-):-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
o-oo-oo-o Ciao gente! Grande giornata e compagnia che migliore non poteva essere...Nonostante il "terrorismo" di Giuseppe (scherzo Giusè!) :mrgreen: l'impresa è stata portata a termine nel migliore dei modi. Grazie a tutti per la compagnia e...a questo punto non facciamoci mancare più niente! :-):-):-)

grande sergio...o-o
complimenti per l'impresa anche a te...o-o
abbiamo passato proprio una bella giornata,il tempo era perfetto,non si poteva chiedere di meglio...

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Stasera a cena mi bevo 1 birra alla vostra salute o-oo-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Stasera a cena mi bevo 1 birra alla vostra salute o-oo-oo-o

o-o
donate',mi avevi detto di stare attento alle ruote,al 53esimo km mi si è rotto un raggio a quella posteriore...ma io ho proseguito lo stesso,col cavolo che mi fermavo...fortunatamente si è scentrata non molto,anche se in salita fletteva un po' e in discesa ballava...ma alla fine sono soddisfatto...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.