Buonasera ragazzi!

Oggi giornata densa di sport

....ieri sera concerto dei SubSonica,stamattina non ho sentito la sveglia ed arrivo all'appuntamento con la squadra con 30,dico 30 min di ritardo!!!MAi successo prima....ma stavo cotto

....in compenso ho dormito un ora in più del previsto e sui pedali oggi mi sentivo particolarmente arzillo

!
Per punizione mi hanno fatto tirare tutta la val di Foro ma stranamente non mi sono stancato,son salito a Pretoro in agilità e...e...Passolanciano con 7 MINUTI in meno del solito!!!!!Ho abbattuto la soglia dei 50 min di qualche settimana fa scendendo a 43 min dalla rotatoria del lupo

!
Devo tornare assolutamente alla forma della scorsa estate....meglio che non vi dico quanto ci mettevo

!
Nonostante la partenza di stamane in ritardo lle 11:30 ero già al mare,il tempo di metter su la crema protettiva e mi sono sparato un km e mezzo di nuoto in mare....poi linguine allo scoglio al lido...pisolino sul lettino,poi passeggiata con alcuni amici a "rifarci gli occhi"...e qualcos'altro AHAHAHH....e dulcis in fundo partitella a beach fino ad ora...ora doccia e a cena fuori,immagino già una quarantina di rostelli e patate fritte nel mio stomaco

!!!!!
Domani mattina sono libero....8:00 /8:30 - 10:00/10:30 vorrei farmi un paio d'ore o poco più tranquille di scarico...se qualcuno vuol venire posti pure qui segnando luogo ed ora di ritrovo preferiti....leggerò più tardi al mio rientro a casa

!
Ciao raga.....pian piano sta tornando "la condizione"...son contento:asd:...Buona serata a tutti