Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ti ho incrociato poco dopo Rapino (stavate scendendo) mentre io salivo per andare a pian delle mele. (bellissima salita di 4-5 km, in pieno bosco, da bocca di valle. Te la consiglio vivamente).

ciao giacomo...non ti ho visto...per mertedì ci andiamo con fabio...sono proprio bei posto per pedalare...o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buonasera ragazzi!o-o
Oggi giornata densa di sport:cassius:....ieri sera concerto dei SubSonica,stamattina non ho sentito la sveglia ed arrivo all'appuntamento con la squadra con 30,dico 30 min di ritardo!!!MAi successo prima....ma stavo cotto:wacko:....in compenso ho dormito un ora in più del previsto e sui pedali oggi mi sentivo particolarmente arzillo:mrgreen:!
Per punizione mi hanno fatto tirare tutta la val di Foro ma stranamente non mi sono stancato,son salito a Pretoro in agilità e...e...Passolanciano con 7 MINUTI in meno del solito!!!!!Ho abbattuto la soglia dei 50 min di qualche settimana fa scendendo a 43 min dalla rotatoria del lupo:mrgreen:!
Devo tornare assolutamente alla forma della scorsa estate....meglio che non vi dico quanto ci mettevo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
Nonostante la partenza di stamane in ritardo lle 11:30 ero già al mare,il tempo di metter su la crema protettiva e mi sono sparato un km e mezzo di nuoto in mare....poi linguine allo scoglio al lido...pisolino sul lettino,poi passeggiata con alcuni amici a "rifarci gli occhi"...e qualcos'altro AHAHAHH....e dulcis in fundo partitella a beach fino ad ora...ora doccia e a cena fuori,immagino già una quarantina di rostelli e patate fritte nel mio stomaco:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o!!!!!
Domani mattina sono libero....8:00 /8:30 - 10:00/10:30 vorrei farmi un paio d'ore o poco più tranquille di scarico...se qualcuno vuol venire posti pure qui segnando luogo ed ora di ritrovo preferiti....leggerò più tardi al mio rientro a casa:mrgreen:!
Ciao raga.....pian piano sta tornando "la condizione"...son contento:asd:...Buona serata a tuttio-oo-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Cinque minuti fa ho praticamente finito di scrivere la tesi. Mancano alcune inezie, e la prof non dovrebbe far problemi (incrociando l'incrociabile). Il che significa che ora la bici non è che la spacco, la mangio. :mrgreen:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Buonasera ragazzi!o-o
Oggi giornata densa di sport:cassius:....ieri sera concerto dei SubSonica,stamattina non ho sentito la sveglia ed arrivo all'appuntamento con la squadra con 30,dico 30 min di ritardo!!!MAi successo prima....ma stavo cotto:wacko:....in compenso ho dormito un ora in più del previsto e sui pedali oggi mi sentivo particolarmente arzillo:mrgreen:!
Per punizione mi hanno fatto tirare tutta la val di Foro ma stranamente non mi sono stancato,son salito a Pretoro in agilità e...e...Passolanciano con 7 MINUTI in meno del solito!!!!!Ho abbattuto la soglia dei 50 min di qualche settimana fa scendendo a 43 min dalla rotatoria del lupo:mrgreen:!
Devo tornare assolutamente alla forma della scorsa estate....meglio che non vi dico quanto ci mettevo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
Nonostante la partenza di stamane in ritardo lle 11:30 ero già al mare,il tempo di metter su la crema protettiva e mi sono sparato un km e mezzo di nuoto in mare....poi linguine allo scoglio al lido...pisolino sul lettino,poi passeggiata con alcuni amici a "rifarci gli occhi"...e qualcos'altro AHAHAHH....e dulcis in fundo partitella a beach fino ad ora...ora doccia e a cena fuori,immagino già una quarantina di rostelli e patate fritte nel mio stomaco:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o!!!!!
Domani mattina sono libero....8:00 /8:30 - 10:00/10:30 vorrei farmi un paio d'ore o poco più tranquille di scarico...se qualcuno vuol venire posti pure qui segnando luogo ed ora di ritrovo preferiti....leggerò più tardi al mio rientro a casa:mrgreen:!
Ciao raga.....pian piano sta tornando "la condizione"...son contento:asd:...Buona serata a tuttio-oo-o

No ma co tutta st'attività un pò d'attività sessuale nulla eh?

Ultima modifica:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Un saluto a tutti grandi pedalatori..... Sono finalmente arrivati i tempi giusti per divertirci!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Buona giornata a tutti. Mino come va le ferite?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Buonasera ragazzi!o-o
Potere dei Subsonica :mrgreen:

I concerti dei subs ti scaricano cosi tanto che il giorno dopo sei un'altra persona!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonasera a tutti...o-o
oggi giornata brutta per me,non sono riuscito a terminare il lavoro prima dell'esame,non mi era mai successo,e sono molto deluso...ora l'esame lo faro' tra 2 settimane,avrò piu' tempo per perfezionare il progetto,ed è l'unica cosa positiva della faccenda...
buona serata a tutti...o-o

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
Buonasera raga!!! Tornata da poco dalla mia uscitina in bici.. giorno libero a lavoro oggi,ne ho approfittato per dormire, andare al mare, e poi uscire in bici!!! Mamma che goduria uscire a quest'ora... c'è un arietta spettacolare che non ti fa sentire la fatica.. poi la luce del tramonto..è troppo rilassante!! 40 km in tutto!! o-oo-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buonasera raga!!! Tornata da poco dalla mia uscitina in bici.. giorno libero a lavoro oggi,ne ho approfittato per dormire, andare al mare, e poi uscire in bici!!! Mamma che goduria uscire a quest'ora... c'è un arietta spettacolare che non ti fa sentire la fatica.. poi la luce del tramonto..è troppo rilassante!! 40 km in tutto!! o-oo-o
Buonasera Federica! Effettivamente una bella uscita spensierata e rigenerante ogni tanto ci vuole, non si può sempre stare a menare!:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

ciao fede...o-ohai fatto bene,ogni tanto ci vuole una giornata di relax...o-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
certo che esco,ho 2 settimane per recuperare,anche se finisco tutto in un giorno...effettivamente la situazione non è grave...;nonzo%:mrgreen:
proponi che giro fare domani...o-o

Good! io proverei ad andare a Pennapiedimonte, praticamente da Bocca di Valle sono un paio di chilometri in discesa. 8.30 Aurum può andare bene?

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon

....Federica......io ho lavorato ma l'uscitina come la chiami te l'ho fatta pure io un 50ino dalle mie parti......

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
tornato anche io dal mio 45 ino, pìin parte fatti con un compagno di squadra di william, andrea e massimiliano.....si chiama davide ed abita dalle mie parti, e la sera fa gli stessi miei circuitini qui intorno..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dopo 2 giorni di relax stasera ero in grande forma.....potevo benissimo essere un soldato spartano....:cassius::cassius::cassius:

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
tornato anche io dal mio 45 ino, pìin parte fatti con un compagno di squadra di william, andrea e massimiliano.....si chiama davide ed abita dalle mie parti, e la sera fa gli stessi miei circuitini qui intorno..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dopo 2 giorni di relax stasera ero in grande forma.....potevo benissimo essere un soldato spartano....:cassius::cassius::cassius:
Sisi proprio davide si chiama.... !mabbasta!;:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.