Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Pe che ti devo dire? Tracks4bikers me lo dava in discesa, stamattina quando ho visto che saliva volevo mettermi a piangere.:mrgreen: Probabilmente ho utilizzato il filtro basso per l'altimetria.
Comunque bel giro con Mino, alla fine mi son fatto 105km, e finalmente posso dire di aver raggiunto il mio livello migliore (anche se in salita ancora mi manca qualcosa, ho 4-5 chili di troppo). In pianura vado, in salita più o meno me l'arrangio, e in discesa sono a mio agio. In più Mino mi ha dato alcuni consigli che non mi faranno che bene (@ Mino: comunque poi ho capito perchè andavo troppo agile sui pedali al ritorno, calavo solo un dente perchè non gliela facevo piuttosto che i soliti due tre, ma per quello che peso ci vogliono comunque). Al ritorno abbiamo incontrato Daniele, l'amico di Carmine, che ci ha dato una gran bella mano a tornare, grazie a lui!
So contento insomma.:mrgreen:

spero di tornare in forma per sabato,integrerò un po' di tutto,ci facciamo un giro come questo e dobbiamo tirare fino alla morte...:mrgreen::cassius:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
domattina vorrei farmi un centino arrivando alla "baita del Poeta" (Piana delle Mele) ... qualcuno si aggrega? ... prevedo di partire verso le 7.30/8.00 ... senza isterismi ovvero "chian chian doce doce" ;-)

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
EHHHH menomale ero io quello che aveva il chiodo fisso!!!!!!:mrgreen: Un po' di sano sport non ha mai fatto male a nessuno...anzi....migliora anche.....LE PRESTAZIONI!!!!!:==...comunque con oggi sono esattamente 14 gg che non si fa ZUM ZUM :hahaha::offtopic:....ma in questo pediodo senza sposa si fa un po' come si può:mrgreen::-x:mrgreen:.....e male che va....UNA MANO aiuta L'ALTRA ed insieme.....GODONO!!!!AHAHAHAHAHAHHHH!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x
Mi sto a soffocare dal ridere da solo!!!!!!!:cry::mrgreen::cry::mrgreen:

Una volta era una mano lava l'altra..... Come cambiare i detti a proprio piacimento.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Ragazzi domenica ho partecipato alla gf montanto scwalbe zx minchia se mantengono cioè in curva mi sembrava di portà na moto...... :sborone::sborone::sborone: Forse un pò troppo come definizione però hanno na bella tenuta... Solo che 62 euro la coppia inizia ad esse na bella cifra...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ragazzi domenica ho partecipato alla gf montanto scwalbe zx minchia se mantengono cioè in curva mi sembrava di portà na moto...... :sborone::sborone::sborone: Forse un pò troppo come definizione però hanno na bella tenuta... Solo che 62 euro la coppia inizia ad esse na bella cifra...

bene...li devo montare anch'io...a me kyklos li da a 50 euro la coppia...o-o
ciao abramo...o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
il noah è esagerato......
stasera giretto, ho incontrato vincenzo e paolo che faceva il compleanno e ho scroccato una coca cola... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
a qualcuno serve un iphone 4??? :-x

mobic

Novellino
1 Gennaio 2009
71
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Salve ragazzi,ho già fatto questa domanda qualche post più indietro, ma non mi hanno risposto in molti,qualcuno di voi ha avuto esperienze con il biomeccanico di Kyklos?Io vorrei andare ma mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che ci è andato...se qualcuno mi risponde prometto di non rompere più!!:mrgreen:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Salve ragazzi,ho già fatto questa domanda qualche post più indietro, ma non mi hanno risposto in molti,qualcuno di voi ha avuto esperienze con il biomeccanico di Kyklos?Io vorrei andare ma mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che ci è andato...se qualcuno mi risponde prometto di non rompere più!!:mrgreen:
Io Lo ritengo professionale nella visita, la strumentazione a sua disposizione non mi sembra il massimo, ma il risultato è comunque buono. Ti rilascia una scheda che risulterà utile per il prosieguo della tua attività ciclistica. Devo cmq ammettere che l'esperienza sulla strada da risultati migliori della teoria che cmq ti da una buona base di partenza.
Io ci sono stato, prezzo competitivo ma appuntamento in orari strani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.