Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
... All'arrivo alla fontana di BdV ho incontrato Carmine e Daniele che mi hanno accompagnato nel tragitto di ritorno. Menomale che sta volta il vento non ci si è messo contro tanto da raggiungere punte max da 54 Km/h e per il resto sulla quarantina. Niente male!!!:mrgreen:

in effetti stamattina a salire verso Fara si faceva fatica a raggiungere i 30. Ma al ritorno abbiamo recuperato. E' stato un piacere conoscere Raffaele uno che non si tira indietro se c'è da remare ... cmq punte di 54 kmh in pianura, perchè la discesa sotto Vacri l'abbiamo fatta a 65/70 col camion che ci ha aperto la strada :mrgreen: ... è stato un bell'andare da BdV a Pescara.

Alla prox ...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
o-o Ciao Mino ,in bocca al lupo per gli esami e facci sapereo-o

ciao raffaele,grazie del pensiero,e soprattutto crepi il lupo visto che l'esame è stato posticipato a domani mattina...
oggi pomeriggio me ne sono uscito in bici con sacha,un giretto di 42 km...tanto l'esame è bello pronto,domani voglio solo quello che mi spetta...:cassius:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonasera a tutti...o-o
oggi fatto l'ultimo esame,un bel 29 portato a casa,ed ora si va in ferie,anche se già sono operativo per gli esami che mi aspettano a settembre...pero' ora un po di giorni tra bici e mare...o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o
mi sono da poco ripreso da un bella influenza, mal di gola e febbre alta :wacko: du e @@ sono ancora sotto antibiotici...
@mino complimenti per l'esame, come vanno le ruote???

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
sera o-o
mi sono da poco ripreso da un bella influenza, mal di gola e febbre alta :wacko: du e @@ sono ancora sotto antibiotici...
@mino complimenti per l'esame, come vanno le ruote???

ciao giuseppe...mi dispiace...:cryinfatti era da un po' che non scrivevi...o-o
grazie per i complimenti...
le ruote vanno bene,ci ho fatto solo pochi km,sabato le testo per bene,comunque la leggerezza si sente tantissimo,con un niente si riescono a portare oltre i 35,i mozzi,con molta sorpresa scorrono meglio dei fulcrum,ed anche se e i raggi vanno tirati un po',sono rigide da paura,ovviamente confrontate alle racing 3...
l'unica cosa è che frenano un po' a scatti,come un po' tutte le full carbon,ma dovrebbero migliorare,la pista frenante è nuova,i pattini anche...ma alla fine se si frena con decisione,si riesce comunque a frenare bene...o-o
una cosa strana è che soffrono meno il vento,la ruota anteriore tira dritta...
sono molto contento,non pensavo fossero davvero così...
queste le prime impressioni,vediamo tra 3-4 uscite,tanto prima di ottobre non si smontano dalla bici...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.