ciao pedalatori!!!! ... anzi pedalisti!!!! ... anzi pedofili... chi esce domattina con noi?
...ciao aquila..ciao pedalatori!!!! ... anzi pedalisti!!!! ... anzi pedofili... chi esce domattina con noi?
...ciao aquila..con Daniele tanto agili non si riesce mai ad andare :angrymod:... cmq non so cosa facciamo ... se vuoi puoi salire con noi fino a Fara e poi riscendi tranquillo ... cmq io ho da lavorà e quindi non posso fare più tardi delle 11, pertanto non credo che faremo una sfacchinataio esco,ma voi dove andate???io mi faccio un giretto agile agile per preparare la gamba per sabato...![]()

ciao Raffaele ... ho letto che oggi hai sfidato le intemperie e ti è andata benino .....ciao aquila..
![]()
... bravo !!!con Daniele tanto agili non si riesce mai ad andare :angrymod:... cmq non so cosa facciamo ... se vuoi puoi salire con noi fino a Fara e poi riscendi tranquillo ... cmq io ho da lavorà e quindi non posso fare più tardi delle 11, pertanto non credo che faremo una sfacchinata
se ti va ... alle 8.00 al baretto di legno![]()

ciao Raffaele ... ho letto che oggi hai sfidato le intemperie e ti è andata benino ..... bravo !!!
dovevo tentare per forza perchè domattina l'unico giretto che posso fare è in fabbrica
...No Mino niente giro della Majella per me, troppa salita, rischierei solo di bloccare le gambe per una settimana, mentre devo continuare ad allenarmi proficuamente. :asd2:
@Raf: meglio così, sennò la pompetta in testa a Totò la dovevi dare!

No aspetta...Totò ti ha regalato qualcosa? O il meccanico tuo? Perché se fosse la prima, sarebbe da scrivere negli annali. XDmi ha aggiustata quella e me ne ha regalata un'altra piccolina !?!?
![]()
No aspetta...Totò ti ha regalato qualcosa? O il meccanico tuo? Perché se fosse la prima, sarebbe da scrivere negli annali. XD
si si prorio Totò hai visto i !?!? capisci a me chissà che non sia la nipotina della prima..Totò che regala qualcosa è pura fantascienza. XD Domani mi vado ad affacciare in negozio allora, che devo riprendere pantaloncini e guanti e cambiare il nastro, speriamo almeno in uno sconticino.si si prorio Totò hai visto i !?!? capisci a me chissà che non sia la nipotina della prima..
![]()
Totò che regala qualcosa è pura fantascienza. XD Domani mi vado ad affacciare in engozio allora, che devo riprendere pantaloncini e guanti e cambiare il nastro, speriamo almeno in uno sconticino.![]()
..cmq rispetto ad altri non
.poi se riprendi la tuta della sua suadra fammi sapere quanto ti spilla..raffaele, ma dove lavori???
ciao sax alla sevel di atessa:angrymod:ciao sax alla sevel di atessa:angrymod:
...si..purtroppo....e menomale...aaaaa
ma fai i turni???

Il pantaloncino corto dovrebbe essere sui 30...Comunque ti dirò. :asd2:..cmq rispetto ad altri non
.poi se riprendi la tuta della sua suadra fammi sapere quanto ti spilla..
![]()
ehii Sax tu partecipi al giro della maiella??????????????