Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
io esco,ma voi dove andate???io mi faccio un giretto agile agile per preparare la gamba per sabato...o-o
con Daniele tanto agili non si riesce mai ad andare :angrymod:... cmq non so cosa facciamo ... se vuoi puoi salire con noi fino a Fara e poi riscendi tranquillo ... cmq io ho da lavorà e quindi non posso fare più tardi delle 11, pertanto non credo che faremo una sfacchinata o-o

se ti va ... alle 8.00 al baretto di legno ;-)
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
No Mino niente giro della Majella per me, troppa salita, rischierei solo di bloccare le gambe per una settimana, mentre devo continuare ad allenarmi proficuamente. :asd2:
@Raf: meglio così, sennò la pompetta in testa a Totò la dovevi dare!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
con Daniele tanto agili non si riesce mai ad andare :angrymod:... cmq non so cosa facciamo ... se vuoi puoi salire con noi fino a Fara e poi riscendi tranquillo ... cmq io ho da lavorà e quindi non posso fare più tardi delle 11, pertanto non credo che faremo una sfacchinata o-o

se ti va ... alle 8.00 al baretto di legno ;-)

ok va bene...devo andare molto tranquillo perchè senò so' cavoli per sabato...o-o
comunque al massimo mi stacco,tranquilli...o-o
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
ciao Raffaele ... ho letto che oggi hai sfidato le intemperie e ti è andata benino .. o-o ... bravo !!!
:cassius:dovevo tentare per forza perchè domattina l'unico giretto che posso fare è in fabbrica:cry..d'altrocanto fa bel tempo solo la mattina sta settimana , sembra che quando esco dal lavoro la nuvola di fantozzi stia fuori ad i cancelli ad aspettarmio-o...
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
No Mino niente giro della Majella per me, troppa salita, rischierei solo di bloccare le gambe per una settimana, mentre devo continuare ad allenarmi proficuamente. :asd2:
@Raf: meglio così, sennò la pompetta in testa a Totò la dovevi dare!
:mrgreen: mi ha aggiustata quella e me ne ha regalata un'altra piccolina !?!?:°°(
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
una cosa per dario...hai visto le nuove shamal???:mrgreen:
hanno cambiato un po' tutto,dalle grafiche,la flangia del mozzo...:mrgreen:
molto belle...:rosik::mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
i turni hanno i pro e i contro....
tu hai mezza giornata libera.....sputaci sopra....:cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.