Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
leggi nell'altro topic....dovremmo esserne una 15ina....

anche di piu'...
comunque giusto per avvisarvi(raf e fab)vincenzo farà solo la prima parte con noi perchè non sta molto bene,quindi potete rigirare con lui,ed almeno partiamo insieme...o-opensateci su...o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
per il Garmin te lo posso dare fino a PassoLanciano

<A href="http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl" target=_blank>vai su google maps...
scrivi ad A: ex aurum
a B : passo lanciano

metti il percorso a piedi, poi clicchi su ss260

Grazie ragazzi, ho appena finito do costruirlo a tavolino, mi confermate che è questo? Se è questo me lo carico subito sul garmin...

http://maps.google.it/maps?saddr=EX...JEw;FdwigwIdg1vXAA&mra=ls&dirflg=w&z=11&via=1
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
E' quello è quello. Per chi esce domani: state attenti, le strade sono fiumi, e per quanto per la mattinata si saranno asciugate qualcosa rimane sempre. Io ero uscito in macchina ed ho rischiato di non tornare a casa.

ma di fatti sicuramente non uscirò...o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
E' quello è quello. Per chi esce domani: state attenti, le strade sono fiumi, e per quanto per la mattinata si saranno asciugate qualcosa rimane sempre. Io ero uscito in macchina ed ho rischiato di non tornare a casa.

Deng iu Fab!
Quando sono giù magari vi posto un messaggio un paio di giorni prima di farlo, se qualcuno si volesse unire è ovviamente ben accetto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.