ma si sa chi ci va e quanti????sempre presente!!!!!![]()

ma si sa chi ci va e quanti????sempre presente!!!!!![]()

leggi nell'altro topic....dovremmo esserne una 15ina....
pensateci su...
....fino alla fine...?

puoi copiarmi il link se ci riesci, k fino a quando looh ma pe chi m'hai preso????
l'altra volta ho girato a rapino perchè dovevo andare a vedere la motogp.....![]()
eHiii Mino ma a che ora e dove si parte ? Dario che fa?

se ho letto bene alle 8,oo porto turisticoeHiii Mino ma a che ora e dove si parte ? Dario che fa?
![]()
se ho letto bene alle 8,oo porto turistico![]()
...ehi ma il mio 39 -25 può bastare per quelle percentuali che ho letto?Raffè mettiti in testa che tu puoi andare dovunque!...ehi ma il mio 39 -25 può bastare per quelle percentuali che ho letto?
:angrymod:""" zitt zitt nint fa sintì a nishun''''perfavore, k dopoRaffè mettiti in testa che tu puoi andare dovunque!![]()
......k ci metto nome!!!...ehi ma il mio 39 -25 può bastare per quelle percentuali che ho letto?

per me no,per te sicuramente si,considera che sono solo pochi metri a percentuale alta...
ce la fai tranquillamente...![]()
ragazzi buonanotte .... ci aggiorniamo domani ....ciaoooooooooooo
a domani...
per il Garmin te lo posso dare fino a PassoLanciano
<A href="http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl" target=_blank>vai su google maps...
scrivi ad A: ex aurum
a B : passo lanciano
metti il percorso a piedi, poi clicchi su ss260
E' quello è quello. Per chi esce domani: state attenti, le strade sono fiumi, e per quanto per la mattinata si saranno asciugate qualcosa rimane sempre. Io ero uscito in macchina ed ho rischiato di non tornare a casa.Grazie ragazzi, ho appena finito do costruirlo a tavolino, mi confermate che è questo? Se è questo me lo carico subito sul garmin...
http://maps.google.it/maps?saddr=EX...JEw;FdwigwIdg1vXAA&mra=ls&dirflg=w&z=11&via=1
E' quello è quello. Per chi esce domani: state attenti, le strade sono fiumi, e per quanto per la mattinata si saranno asciugate qualcosa rimane sempre. Io ero uscito in macchina ed ho rischiato di non tornare a casa.

E' quello è quello. Per chi esce domani: state attenti, le strade sono fiumi, e per quanto per la mattinata si saranno asciugate qualcosa rimane sempre. Io ero uscito in macchina ed ho rischiato di non tornare a casa.

pare che i dolori alla cervicale con i medicinali che mi ha propinato il medico si stanno attenuando: forse la faccio tuttaanche di piu'...
comunque giusto per avvisarvi(raf e fab)vincenzo farà solo la prima parte con noi perchè non sta molto bene,quindi potete rigirare con lui,ed almeno partiamo insieme...pensateci su...
![]()