Vi lascio![]()

Anche io domani mare, domenica però ci sono ospiti in biciSera a tutti!
Io domani probabilmente riposo, ho fatto lunedi e mercoledi in bici, martedi e venerdi in palestra e giovedi a correre, quindi almeno domani una piccola pausa me la prendo. Domenica però sicuro in bici.![]()

E chi sono questo ospiti?Anche io domani mare, domenica però ci sono ospiti in bici![]()

che :hahaha:Sono in ferie !!!
!!!!!:rosik: Io ne ho anche x oggi
!!
....a bientò!!!!Questo simpatico toscanaccio (inteso alla bartaliE chi sono questo ospiti?
Domenica allora probabilmente ci rivediamo per strada!![]()
)No problem, così eviti il bollino nero previsto oggi sulle autostradeche :hahaha:!!!!!:rosik: Io ne ho anche x oggi
!!
ma Lunedì sono da voi FINALMENTE!!!:eek:
Martedì si vedrà di SPIANARE il Mitico B-H!! INSIEME...mi auguro di essere un bel Gruppo...e di poter Salutare un bel po di AMICI!!!
Buona Giornata a Tutti....a bientò!!!!
![]()

Le ultime parole famose :rosik:...
PS stasera e domani sera sarei stato impossibilato ad una eventuale cena, una volta tanto gli eventi mi sono complici![]()
Non che non si possa fare in tempo, ma volevo gustarmela in serenità questa scalata 
Grave errorewewe buongiorno io da oggi dovevo essere in ferie, ma l'ho detto troppo forte.....ahahahah

Grave errore
![]()
però dovevi dirmelo prima che queste cose non si possono dire troppo forte....
Io invece mi sono ustionato i piedi sulla sabbia giocando con il frisbeespero un giorno di diventare saggio come te.....però dovevi dirmelo prima che queste cose non si possono dire troppo forte....
oggi pomeriggio ho aggiustato e lavato la bici da passeggio di mia madre e sono andato a spasso sul lungomare con quella.....ho fatto una 40ina di km, a petto nudo per cercare di prendere un po di abbronzatura....ma credo abbia avuto poca efficacia.....
speriamo basterà il sole del salento la prossima settimana.....![]()

) mi sono abbrustolito camminando sulla spiaggia un paio d'ore con mia figlia
se domani però stomeglio vado a bisenti con la squadra
Ha pure ragione il tuo intimo... lo tieni sempre su quella sella!buona sera ragazzi: io invece oggi forzatamente a riposo per un problema dermatologico intimo (non riuesco a stare seduto sulla sella) mi sono abbrustolito camminando sulla spiaggia un paio d'ore con mia figlia
se domani però stomeglio vado a bisenti con la squadra
![]()
è vero ma purtroppo è un problema che mi porto appresso da troppo tempo curandomi da solo con le più svariate cremine /pasta di fissan penaten gentali etc... ) ma con scarsi risultati. E' arrivata l'ora di mollare un 150 euro a qualche dermatologoHa pure ragione il tuo intimo... lo tieni sempre su quella sella!![]()

Cerotti Reskin ... miracolosi!è vero ma purtroppo è un problema che mi porto appresso da troppo tempo curandomi da solo con le più svariate cremine /pasta di fissan penaten gentali etc... ) ma con scarsi risultati. E' arrivata l'ora di mollare un 150 euro a qualche dermatologo![]()