Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Sera a tutti!
Io domani probabilmente riposo, ho fatto lunedi e mercoledi in bici, martedi e venerdi in palestra e giovedi a correre, quindi almeno domani una piccola pausa me la prendo. Domenica però sicuro in bici. :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sono in ferie !!!

:ola::ola:
che :hahaha::cù:!!!!!:rosik: Io ne ho anche x oggi:wacko:!!
ma Lunedì sono da voi FINALMENTE!!!:eek:
Martedì si vedrà di SPIANARE il Mitico B-H!! INSIEME...mi auguro di essere un bel Gruppo...e di poter Salutare un bel po di AMICI!!!
Buona Giornata a Tuttio-o....a bientò!!!!;-)

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
E chi sono questo ospiti? :mrgreen:
Domenica allora probabilmente ci rivediamo per strada! o-o
Questo simpatico toscanaccio (inteso alla bartali :cassius:)
che :hahaha::cù:!!!!!:rosik: Io ne ho anche x oggi:wacko:!!
ma Lunedì sono da voi FINALMENTE!!!:eek:
Martedì si vedrà di SPIANARE il Mitico B-H!! INSIEME...mi auguro di essere un bel Gruppo...e di poter Salutare un bel po di AMICI!!!
Buona Giornata a Tuttio-o....a bientò!!!!;-)
No problem, così eviti il bollino nero previsto oggi sulle autostrade :wacko:
Personalmente oggi vado di mare, domenica uscita di preparazione, lunedì scarico e domenica :cassius:
PS stasera e domani sera sarei stato impossibilato ad una eventuale cena, una volta tanto gli eventi mi sono complici :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...
PS stasera e domani sera sarei stato impossibilato ad una eventuale cena, una volta tanto gli eventi mi sono complici :mrgreen:
Le ultime parole famose :rosik:
Mia moglie mi ha appena ricordato che martedi alle 15:00 ho un appuntamento fissato da giugno con l'osteopata :doh: Non che non si possa fare in tempo, ma volevo gustarmela in serenità questa scalata :bua:
Va bè, porterò la macchina in quota e scenderò per venirvi incontro. Quando saremo su, carico la bici e torno in un lampo :roll:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe buongiorno io da oggi dovevo essere in ferie, ma l'ho detto troppo forte.....ahahahah

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr

spero un giorno di diventare saggio come te.....:-x però dovevi dirmelo prima che queste cose non si possono dire troppo forte....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oggi pomeriggio ho aggiustato e lavato la bici da passeggio di mia madre e sono andato a spasso sul lungomare con quella.....:mrgreen: ho fatto una 40ina di km, a petto nudo per cercare di prendere un po di abbronzatura....ma credo abbia avuto poca efficacia.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
speriamo basterà il sole del salento la prossima settimana.....:-x

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
spero un giorno di diventare saggio come te.....:-x però dovevi dirmelo prima che queste cose non si possono dire troppo forte....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oggi pomeriggio ho aggiustato e lavato la bici da passeggio di mia madre e sono andato a spasso sul lungomare con quella.....:mrgreen: ho fatto una 40ina di km, a petto nudo per cercare di prendere un po di abbronzatura....ma credo abbia avuto poca efficacia.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
speriamo basterà il sole del salento la prossima settimana.....:-x
Io invece mi sono ustionato i piedi sulla sabbia giocando con il frisbee :bua:
Non dirmi che anche la bici di tua madre va meglio della Sempre!? :mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera ragazzi: io invece oggi forzatamente a riposo per un problema dermatologico intimo (non riuesco a stare seduto sulla sella:cry:) mi sono abbrustolito camminando sulla spiaggia un paio d'ore con mia figlia:wacko:se domani però stomeglio vado a bisenti con la squadrao-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buona sera ragazzi: io invece oggi forzatamente a riposo per un problema dermatologico intimo (non riuesco a stare seduto sulla sella:cry:) mi sono abbrustolito camminando sulla spiaggia un paio d'ore con mia figlia:wacko:se domani però stomeglio vado a bisenti con la squadrao-o
Ha pure ragione il tuo intimo... lo tieni sempre su quella sella! :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
è vero ma purtroppo è un problema che mi porto appresso da troppo tempo curandomi da solo con le più svariate cremine /pasta di fissan penaten gentali etc... ) ma con scarsi risultati. E' arrivata l'ora di mollare un 150 euro a qualche dermatologo:cry:
Cerotti Reskin ... miracolosi!
Me li ha fatti scoprire Fernando, li trovi da Mascia
C'è anche qualche discussione sul forum:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=59627

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=60737

Prima di spendere 150 € prova a spenderne 5 e fai una prova ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.