qui Montesilvano.....ultima settimana di ferie e cosa mi succede ....febbre a 38° ....mavvaffanc........
Prese da Masciarelli...sidi ergo 5 a 120 euro...mi sembra un buon prezzo,molto disponibile la signora...sarà che tutti i venditori sono degli orsi (tutti uomini) mi ha saputo consigliare la scarpa più adatta a me :eek:

Che bello ritrovarvi tutti
Sono rientrato venerdì alle 14:00 e questo è il primo momento che trovo per riaffaciarmi
Complimenti, anche tu puoi fregiarti del titolo di Lupo della Majella
Mi dispiace davero tanto di non esserci incontrati, è comunque un buon motivo ripetere l'impresa. A proposito, come è andata? Soste, crisi, foto, avevi l'assistenza della tua ragazza o sei salito solo?

Sono strafelice per te![]()
Noi non abbiamo fatto nulla, hai fatto tutto tu
Ciao e passa a trovarci ogni tanto
![]()

Le gambe di pinocchio :asd2:A passo lanciano faccio una sosta per prendere una coca, prima del pezzo finale, a parte i 3 per una lattina, mi sa che non è stata una idea brillante fermarsi, infatti dopo poco che salgo inizio a sentire qualche piccola contrazione dei muscoli, tipo inizio crampo.
La patisco anche io tutte le volte, specie se sono solo... e inizio l'ultima ora per tornare a pescara. Questo è il pezzo che mi ha rotto un pò le scatole, dopo l'ebrezza della salita-discesa sto piattone mi ha segato un pò...

Solo chi le prova può capire certe emozioni. Ancora complimentiRientro a casa dove mi aspetta la mia ragazza, mi guarda in faccia e vedendomi con un sorriso ebete in faccia continua a chiedermi sorridendo "ma sta bene?"
Io rispondo si, ho vinto, e metto le gambe a bagni nell'acqua ghiacciata per 20 minuti...poi vado a dormire in spiaggia![]()

Fernando è vicino a Via Tirino ma io di piùGrazie mille Fernando, la prossima volta che scendo ci troveremo senz'altro!
P.S. Mi pare di aver visto in passato da qualche parte una tua foto in via tirino, ma tu sei da quelle parti? Perchè quando sono a pescara sono li...
di nuovo complimenti per l'impresa...io questa scalata l'ho fatta solo una volta,gli ultimi 3 km non sentivo più niente,non avevo i crampi pero' non avevo piu' un briciolo di forza,però quando tutto era finito la gioia è stata grande...Eccomi tornato a milano
Fa un caldo micidiale e devo lavorare, uffi!
Anyway, ecco il resoconto dell'impresa:
Parto da pescara alle 9.00, arrivo molto tranquillo a fara viaggiando sui 27, 30 dove faccio una prima sosta a riempire di acqua fresca le borracce. Non so come mai ma la traccia maledetta che avevo cazricato sul garmin mi fa girare dentro il paese anzichè andare dritto, ma vabbè, lo seguo per non farlo incazzare troppo.
Da fara inizio a salire bene, vado su agile senza strafare, so che il bello deve ancora arrivare...
Altra pausa su una strada dritta con una fonte a destra, l'acqua freschissima mi ritempra non poco, in effetti il caldo si sente tutto, e sfianca un pò anche lui. Alla fonte becco un ciclista fermo a riprendersi un attimo, scambiamo due chiacchiere, simpatico, lo rincontrerò poi a passo lanciano e su in cima.
Supero Pretoro passando al di fuori del paese, e arrivo a passo lanciano, mi sento in forma, le gambe girano bene e il ginocchio non fa male. Salgo praticamente sempre col 27, non tanto per la pendenza ma per salvare la gamba. A passo lanciano faccio una sosta per prendere una coca, prima del pezzo finale, a parte i 3 per una lattina, mi sa che non è stata una idea brillante fermarsi, infatti dopo poco che salgo inizio a sentire qualche piccola contrazione dei muscoli, tipo inizio crampo. Mi dico, cacchio, sono arrivato sino a qui e lascio alla fine? Allora rallento un pelo e inizio a fare attenzione ai segnali che mi arrivano dai muscoli, e soffrendo un pò di più arrivo ai due pietroni che segnano l'inizio della strada che poi può essere chiusa. Foto ricordo e riparto, da quel punto inizia l'agonia, le gambe non vogliono più girare, e fanno male. Guardo il garmin per vedere quanto manca in cima e quegli ultimi 300 metri di dls li sento tutti, ma stringo i denti e continuo a fare girare le gambe, arrivo alla strada panoramica dopo il pomilio e qui metto nuovamente piede a terra, ma o così o cadevo come una pera
Finalmente arrivo in cima, foto ricordo fatta dall'amico ciclista, ci complimentiamo a vicenda per l'impresa e inizio a scendere.
Mi fermo per un panino al mammarosa, e via giu sino a casa. Scendo molto bene, tocco poco i freni (il tubo post sta per lasciarmi e non volevo stressarlo troppo) ma l'asfalto è perfetto e non c'è nessuno, a parte uno che non sapeva guidare in discesa e continuava a frenare :rosik:
Arrivo a Fara, nel frattempo le gambe si sono un pò riprese e inizio l'ultima ora per tornare a pescara. Questo è il pezzo che mi ha rotto un pò le scatole, dopo l'ebrezza della salita-discesa sto piattone mi ha segato un pò...
Rientro a casa dove mi aspetta la mia ragazza, mi guarda in faccia e vedendomi con un sorriso ebete in faccia continua a chiedermi sorridendo "ma sta bene?"
Io rispondo si, ho vinto, e metto le gambe a bagni nell'acqua ghiacciata per 20 minuti...poi vado a dormire in spiaggia
Un pò di fotine
Grazie mille Fernando, la prossima volta che scendo ci troveremo senz'altro!
P.S. Mi pare di aver visto in passato da qualche parte una tua foto in via tirino, ma tu sei da quelle parti? Perchè quando sono a pescara sono li...

Lancio la domandona volutamente su questo 3D ...siamo più intimi e soprattutto tutti della zona.
Domanda: Ma quando puoi dire veramente che hai domato il BHaus? Mi spiego meglio ..ho letto di gente che parte da Francavilla ...chi parte da Fara...o addirittura arriva a Passo Lanciano e si fa solo gli ultimi km. In effetti una regola ci deve essere (chiaro...non vincolante ognuno fa come gli pare)...ma se vado sul Pordoi...parto da dove partono tutti ...(cioè prima mi informo e poi mi misuro con la vetta)...sennò troppo facile
Lo dico..anche per dare qualche dritta a chi non è del posto ...e si fa la sfacchinata fin nella nostra regione con la voglia di provare l'ebrezza
Voi che ne pensate?
![]()

-o
Ciao carissimo....................Grazie mille Fernando, la prossima volta che scendo ci troveremo senz'altro!

Certamente chi ha fatto tutti i versanti...ma è troppo facile dirloLancio la domandona volutamente su questo 3D ...siamo più intimi e soprattutto tutti della zona.
Domanda: Ma quando puoi dire veramente che hai domato il BHaus? Mi spiego meglio ..ho letto di gente che parte da Francavilla ...chi parte da Fara...o addirittura arriva a Passo Lanciano e si fa solo gli ultimi km. In effetti una regola ci deve essere (chiaro...non vincolante ognuno fa come gli pare)...ma se vado sul Pordoi...parto da dove partono tutti ...(cioè prima mi informo e poi mi misuro con la vetta)...sennò troppo facile
Lo dico..anche per dare qualche dritta a chi non è del posto ...e si fa la sfacchinata fin nella nostra regione con la voglia di provare l'ebrezza
Voi che ne pensate?
![]()

...però in quel caso mancano i Km dell'avvicinamento e del ritorno L
Fernando è vicino a Via Tirino ma io di più![]()
Ciao carissimo
bel racconto e bella giornata, complimenti![]()
Io abito abbstanza vicino via Tirino, mentre Dario lavora e si trastulla proprio lì...bisognerebbe poi vedere quale sia il lavoro e quale il trastullo :asd:

di nuovo complimenti per l'impresa...io questa scalata l'ho fatta solo una volta,gli ultimi 3 km non sentivo più niente,non avevo i crampi pero' non avevo piu' un briciolo di forza,però quando tutto era finito la gioia è stata grande...
p.s.quando ritorni a pescara informaci che ci facciamo un giro insieme...![]()

Grande Mino!
Io domani faccio rigirare un altro po' le gambe, e sabato vediamo di andare un po' più tosti.
ahahahahahahahahahahahah!e te pareva,proprio quando torno io,lui deve andare tosto...:rosik::rosik::rosik:
Mica l'ha fatto un mese fa,no...:rosik:
Tranquillo a do' arrivo chintu lu zippu...![]()

Salve ragazzi...connessione di fortuna...rientro domani sera da 8 gg di ritiro in altura con bdc al seguito...cominciate a tremare...non ce n'è più per nessuno!AHAHAHAHAH!!!!AHAHAH!!!!
A presto:-)