Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi altri 75 km in compagnia di sacha e fabio...oggi è andata peggio di ieri,un po' la stanchezza ed un po' le gambe che non sono piu' come prima...
grazie a fabio che mi ha aspettato e che mi ha scortato...o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
:rosik::rosik::rosik:
mino, anche io ti ho aspettato!!!! :rosik::rosik::rosik:
alle fontane, però ho aspettato.... :mrgreen::mrgreen: :-x

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
a fa,ma che mi devo allenare:rosik:,tra massimo na settimana vado meglio di prima...:-x
p.s.altrimenti butto la bici dal balcone...

Fidati Mino,non aspettare una settimana,buttala oggi stesso la bici dal balcone!AHAHAH!!!Scherzo!!!!!
Bentornato!
Se mi fossi svegliato forse oggi vi accompagnavo per un giro soft...ma stanotte disco.concerto di Skin e poi ore piccole ;-)......ora sono spalmato in riva al mare:-).....godo!
Ieri giro di Scanno...passando per Cocullo,Scanno,Villetta Barrea,Pescasseroli,Ortona dei Marsi ecc...ecc....che SPETTACOLO di posti,fatti in bici sono tutta un'altra storia e,udite udite,temperature tra i 18gradi della partenza e i 32 del rientro...mentre a Pe si toccavano i 42!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Fidati Mino,non aspettare una settimana,buttala oggi stesso la bici dal balcone!AHAHAH!!!Scherzo!!!!!
Bentornato!
Se mi fossi svegliato forse oggi vi accompagnavo per un giro soft...ma stanotte disco.concerto di Skin e poi ore piccole ;-)......ora sono spalmato in riva al mare:-).....godo!
Ieri giro di Scanno...passando per Cocullo,Scanno,Villetta Barrea,Pescasseroli,Ortona dei Marsi ecc...ecc....che SPETTACOLO di posti,fatti in bici sono tutta un'altra storia e,udite udite,temperature tra i 18gradi della partenza e i 32 del rientro...mentre a Pe si toccavano i 42!!!

te sbagli troppo a parlare...:asd::asd::asd:
meno male che non ti sei svegliato,ci mancavi te per finire il giro nel migliore dei modi...:angrymod:
ci vediamo tra un paio di settimane...:cassius::mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
te sbagli troppo a parlare...:asd::asd::asd:
meno male che non ti sei svegliato,ci mancavi te per finire il giro nel migliore dei modi...:angrymod:
ci vediamo tra un paio di settimane...:cassius::mrgreen:

AHAHAHAHAH!!!!AHAHAH!!!!Guarda che se me svegliavo oggi finivamo il giretto co' nà bella biretta fresca fresca AHAHAH!!!
Perchè se vedemo tra un paio di settimane?!?Che fai,riparti di nuovo???:-)
E dai,Mino,famose 2 risate,andò c'è l'hai l'ironia,nel bucio del c..o???AHAHAH!!!Aridaie;-)!!!Scherzooooooo!!!
E' che so' stato in vacanza nà settimana in montagna co' li cugini de Roma e quelli si che se sanno addivertì...ancora me ripijo AHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Per chi volesse essere schiaffeggiato domani mattina o domani tardo pomeriggio nà passeggiata ce la faccio uscì...se vedemo :-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
AHAHAHAHAH!!!!AHAHAH!!!!Guarda che se me svegliavo oggi finivamo il giretto co' nà bella biretta fresca fresca AHAHAH!!!
E dai,Mino,famose 2 risate,andò c'è l'hai l'ironia,nel bucio del c..o???AHAHAH!!!Aridaie;-)!!!Scherzooooooo!!!
E' che so' stato in vacanza nà settimana in montagna co' li cugini de Roma e quelli si che se sanno addivertì...ancora me ripijo AHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Per chi volesse essere schiaffeggiato domani mattina o domani tardo pomeriggio nà passeggiata ce la faccio uscì...se vedemo :-)

ero già fin troppo ironico...:asd::asd::asd:
si devo partire,per recuperare la forma fisica mi vado a fare 2 settimane di allenamento in altura...:)))::)))::)))::)))::))):
giuse' scherzo anch'io,ci mancherebbe...o-o:friends:
io esco martedì mattina,tra ieri e oggi ho già dato,è importante anche il riposo...o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve ragazzi o-o
ieri matrimonio devastante... oggi riposo:cry:

Io potrei venire in macchina :cry:

e certo che devi venire o-o

Entro la fine di settembre, altrimenti anche quest' anno posso scordarmelo.
Per me anche sabato o domenica prossima :asd2:

infatti il tempo stringe... vediamo i prossimi we com'è il tempo e incrociamo le dita...

bella uscita oggi con raf,dario e la fidas,forse un po' troppo per me,pero' alla fine è andata bene,anzi pensavo peggio...domani un po' di chilometri tranquilli...o-o
p.s.mi dispiace molto per la caduta di raf,che fortunatamente non si è fatto niente...oh qua stiamo a cascare tutti,chi manca all'appello???ahahahah

e qua una bella grattatina di @@ ci vuole :asd:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ricoverate quest'uomo, è palesemente impazzito. :asd:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1 saluto a Tutti Voi Amigos :mrgreen: :mrgreen: o-oo-o :mrgreen: :mrgreen: ..................gia' rifatta 1 settimana di lavoro ..........................chiudo agosto a 9206 KM.......................ieri ho partecipato alla cronoscalata di Manoppello ..........................................tempo 13'02'' alla media di 23,7 KMH trentesimo assoluto su 29 partecipanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: eravamo 71...............................buone sensazioni e tutto in fuorisoglia pauroso :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
1 saluto a Tutti Voi Amigos :mrgreen: :mrgreen: o-oo-o :mrgreen: :mrgreen: ..................gia' rifatta 1 settimana di lavoro ..........................chiudo agosto a 9206 KM.......................ieri ho partecipato alla cronoscalata di Manoppello ..........................................tempo 13'02'' alla media di 23,7 KMH trentesimo assoluto su 29 partecipanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: eravamo 71...............................buone sensazioni e tutto in fuorisoglia pauroso :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:

Ciao Donaté!Gran bel risultato...sia per la cronoscalata...sia per il chilometraggio!
Spero di riuscire a pedalare bene anche in Settembre...dovrebbe essere un buon mese e climaticamente e lavorativamente nel senso sono in vacanza almeno per una decina di gg...che piaga ste ferie,non ne posso più,quasi quasi torno a lavoro questo Martedì!!!!!O forse mi faccio un altro viaggetto...così non vi rompo più le scatole?!?AHAHAHAHAH!!!!AHAHAH!!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Donaté!Gran bel risultato...sia per la cronoscalata...sia per il chilometraggio!
Spero di riuscire a pedalare bene anche in Settembre...dovrebbe essere un buon mese e climaticamente e lavorativamente nel senso sono in vacanza almeno per una decina di gg...che piaga ste ferie,non ne posso più,quasi quasi torno a lavoro questo Martedì!!!!!O forse mi faccio un altro viaggetto...così non vi rompo più le scatole?!?AHAHAHAHAH!!!!AHAHAH!!!
Spero si faccia qualche altra uscita insieme Amigo o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.