Tranquillo Mino, devi allenarti, e per allenarti è necessario che non faccia fuorigiri. Piano piano.![]()

:rosik::rosik::rosik:
mino, anche io ti ho aspettato!!!! :rosik::rosik::rosik:
alle fontane, però ho aspettato....![]()
![]()
a fa,ma che mi devo allenare:rosik:,tra massimo na settimana vado meglio di prima...
p.s.altrimenti butto la bici dal balcone...
Fidati Mino,non aspettare una settimana,buttala oggi stesso la bici dal balcone!AHAHAH!!!Scherzo!!!!!
Bentornato!
Se mi fossi svegliato forse oggi vi accompagnavo per un giro soft...ma stanotte disco.concerto di Skin e poi ore piccole......ora sono spalmato in riva al mare:-).....godo!
Ieri giro di Scanno...passando per Cocullo,Scanno,Villetta Barrea,Pescasseroli,Ortona dei Marsi ecc...ecc....che SPETTACOLO di posti,fatti in bici sono tutta un'altra storia e,udite udite,temperature tra i 18gradi della partenza e i 32 del rientro...mentre a Pe si toccavano i 42!!!

:rosik::rosik::rosik:
te sbagli troppo a parlare...:asd::asd::asd:
meno male che non ti sei svegliato,ci mancavi te per finire il giro nel migliore dei modi...:angrymod:
ci vediamo tra un paio di settimane...![]()
AHAHAHAHAH!!!!AHAHAH!!!!Guarda che se me svegliavo oggi finivamo il giretto co' nà bella biretta fresca fresca AHAHAH!!!
Perchè se vedemo tra un paio di settimane?!?Che fai,riparti di nuovo???:-)
E dai,Mino,famose 2 risate,andò c'è l'hai l'ironia,nel bucio del c..o???AHAHAH!!!Aridaie!!!Scherzooooooo!!!
E' che so' stato in vacanza nà settimana in montagna co' li cugini de Roma e quelli si che se sanno addivertì...ancora me ripijo AHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Per chi volesse essere schiaffeggiato domani mattina o domani tardo pomeriggio nà passeggiata ce la faccio uscì...se vedemo :-)

Io potrei venire in macchina![]()

Entro la fine di settembre, altrimenti anche quest' anno posso scordarmelo.
Per me anche sabato o domenica prossima :asd2:
bella uscita oggi con raf,dario e la fidas,forse un po' troppo per me,pero' alla fine è andata bene,anzi pensavo peggio...domani un po' di chilometri tranquilli...
p.s.mi dispiace molto per la caduta di raf,che fortunatamente non si è fatto niente...oh qua stiamo a cascare tutti,chi manca all'appello???ahahahah
Ricoverate quest'uomo, è palesemente impazzito. :asd:AHAHAHAHAH!!!!AHAHAH!!!!Guarda che se me svegliavo oggi finivamo il giretto co' nà bella biretta fresca fresca AHAHAH!!!
Perchè se vedemo tra un paio di settimane?!?Che fai,riparti di nuovo???:-)
E dai,Mino,famose 2 risate,andò c'è l'hai l'ironia,nel bucio del c..o???AHAHAH!!!Aridaie!!!Scherzooooooo!!!
E' che so' stato in vacanza nà settimana in montagna co' li cugini de Roma e quelli si che se sanno addivertì...ancora me ripijo AHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Per chi volesse essere schiaffeggiato domani mattina o domani tardo pomeriggio nà passeggiata ce la faccio uscì...se vedemo :-)
salve ragazzi
e qua una bella grattatina di @@ ci vuole :asd:
Ricoverate quest'uomo, è palesemente impazzito. :asd:
....e a questo punto nà bella grattatina alle @@ me la do anch'io...ma senza esagerare....altrimenti.....mi eccito AHAHAHAHAH!!!!AHAHAH!!!

L'unico problema sarà trovarle :face4:....e a questo punto nà bella grattatina alle @@ me la do anch'io...ma senza esagerare....altrimenti.....mi eccito AHAHAHAHAH!!!!AHAHAH!!!

L'unico problema sarà trovarle :face4:
1 saluto a Tutti Voi Amigos![]()
![]()
![]()
![]()
..................gia' rifatta 1 settimana di lavoro ..........................chiudo agosto a 9206 KM.......................ieri ho partecipato alla cronoscalata di Manoppello ..........................................tempo 13'02'' alla media di 23,7 KMH trentesimo assoluto su 29 partecipanti
eravamo 71...............................buone sensazioni e tutto in fuorisoglia pauroso
![]()
Spero si faccia qualche altra uscita insieme AmigoCiao Donaté!Gran bel risultato...sia per la cronoscalata...sia per il chilometraggio!
Spero di riuscire a pedalare bene anche in Settembre...dovrebbe essere un buon mese e climaticamente e lavorativamente nel senso sono in vacanza almeno per una decina di gg...che piaga ste ferie,non ne posso più,quasi quasi torno a lavoro questo Martedì!!!!!O forse mi faccio un altro viaggetto...così non vi rompo più le scatole?!?AHAHAHAHAH!!!!AHAHAH!!!