perfetto...
se ci sono ti mando conferma verso le 8...![]()
Chiaramente la colazione la offro io

perfetto...
se ci sono ti mando conferma verso le 8...![]()

oggi uscita fino a fara...
devo chiedere scusa a raf perchè non mi sono svegliato e sono uscito che erano le 8,30...
pensavo di trovarlo sulla val di foro ma niente...
passano i tempi ma chi sola era sola rimane![]()

sta mattina:angrymod: anche senza mino:angrymod: un 100ino me lo sono fatto devo dire k stavo proprio in forma
(28,60 di media in solitario)
; mino non ci siamo visti sulla val di foro perchè sono risceso da SERRAMONACESCA.....

Io l ho fatta con dario pappappero!!!! Ciao gente!!!

Pure io con Dario, pappapero!cosa'???
ciao sacha...![]()
ed anche oggi un 70ino l'ho fatto...in compagnia di tony...
grazie a lui oggi abbiamo fatto proprio un bel giro,non avevo mai fatto la strada che porta a Colombo...
grazie tony...![]()
É sempre un piacere... Mino
Qui ..comunque bisogna riorganizzare... Per gli spari di fine estate...

buonasera a tutti...
non mi sento piu' le gambe...ahahahah...
mo ci metto un po' di ghiaccio...

Sarà..ma pure io sono a pezzi.... eppure siamo stati costantemente sotto i 50![]()

Azzo, per fortuna che t'ha dato una mano!....arrivo a casa( CONTENTO MI APPRESTO AD UNA USCITA IN BDC) e lascio il telefonino nel box auto.......entro in casa .......faccio per riscendere e lascio le chiavi di casa dentro........mi ritrovo solo, senza casa, senza auto, senza cell,......fortuna che la mia vicina (benedetta,grazie cento volte)mi presta la sua auto vado all'eur( 25km ad andare) da mia cognata prendo le chiavi di casa di mia suocera ....vado a casa di mia suocera e finalmente riprendo un nuovo mazzo di chiavi della mia casa.....QUANDO SI DICE POMERIGGIO DI MERDA!