Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
un saluto a tutti my friends scusate ma tra ferie ristrutturazione casa arredamento idraulico elettricista mi sto a ricollegare da poco!!!!

dai quando avrò casa faremo un pescara giulianova con ristoro sotto casa mia :D

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
o-o sta mattina:angrymod: anche senza mino:angrymod: un 100ino me lo sono fatto devo dire k stavo proprio in forma:cassius::cassius: (28,60 di media in solitario):cassius::cassius:; mino non ci siamo visti sulla val di foro perchè sono risceso da SERRAMONACESCA.....:cry::cry::cry:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ed anche oggi un 70ino l'ho fatto...in compagnia di tony...o-o
grazie a lui oggi abbiamo fatto proprio un bel giro,non avevo mai fatto la strada che porta a Colombo...o-o
grazie tony...o-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
cosa'???;nonzo%
ciao sacha...o-o
Pure io con Dario, pappapero!:mrgreen:
Io mi sono svegliato tardi stamattina, ma manco tanto (le nove). Dopo i 30 arroticini di ieri e non so quanta birra era improponibile uscire. :asd:
Però dalla settimana prossima vita da atleta, questa no perchè ho mille articoli da scrivere. Stasera corsetta e domani se riesco bici!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Uno di voi mi ha sgamato Domenica tardo pomeriggio in riva al mare in atteggiamento alquanto lascivo con provocante "vicina" seminuda...lo stesso mi sorprendeva mentre concludevo un tiro in porta dentro un gabbiotto dello stabilimento con la migliore amica di lei...
Dietro ricatto e richiesta di riscatto comunico al forumendolo guardone che sono disposto a pagare qualunque cifra per il suo silenzio....AHAHAHAHAH!!!!
E' proprio vero....dalle ns parti.....nin ti' pu mov'!!!!AHAHAHAHAH!!!!AHAHAH!!!!:-)

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
....arrivo a casa( CONTENTO MI APPRESTO AD UNA USCITA IN BDC) e lascio il telefonino nel box auto.......entro in casa .......faccio per riscendere e lascio le chiavi di casa dentro........mi ritrovo solo, senza casa, senza auto, senza cell,......fortuna che la mia vicina (benedetta,grazie cento volte)mi presta la sua auto vado all'eur( 25km ad andare) da mia cognata prendo le chiavi di casa di mia suocera ....vado a casa di mia suocera e finalmente riprendo un nuovo mazzo di chiavi della mia casa.....QUANDO SI DICE POMERIGGIO DI MERDA!

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
....arrivo a casa( CONTENTO MI APPRESTO AD UNA USCITA IN BDC) e lascio il telefonino nel box auto.......entro in casa .......faccio per riscendere e lascio le chiavi di casa dentro........mi ritrovo solo, senza casa, senza auto, senza cell,......fortuna che la mia vicina (benedetta,grazie cento volte)mi presta la sua auto vado all'eur( 25km ad andare) da mia cognata prendo le chiavi di casa di mia suocera ....vado a casa di mia suocera e finalmente riprendo un nuovo mazzo di chiavi della mia casa.....QUANDO SI DICE POMERIGGIO DI MERDA!
Azzo, per fortuna che t'ha dato una mano!

Edit: io penso di farmi un giro dopo pranzo, qualcuno si unisce?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.