Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ragazzi una menzione particolare meritano anche Angelo l'amico di Sergio, Raf, Pino l'amico mio che ha rigirato a Penne e robocop Franco e sua cognata Fabriziao-oun ringraziamento a voi tutti che mi avete permesso di trascorrere una giornata memorabile ed indimenticabile e un grazie al socio Joe Donatello che con i suoi consigli (il vento, la doppia borraccia, etc..) ha permesso la buona riuscita del giro ed il battesimo di altri lupi di SUA MAESTA GRAN SASSO. Ora mi preparo perchè alle 23.30 devo andare a riprendere mio figlio in Piazza Sirena e poi immediatamente a nanna perchè domani alle 08.15 da Joe Sport ho appuntamento con Raf per un cicloraduno organizzato dalla sua squadra a cui parteciperò visti i buoni rapporti tra le due società. Notte e grazie grazie grazieo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ragazzi una menzione particolare meritano anche Angelo l'amico di Sergio, Raf, Pino l'amico mio che ha rigirato a Penne e robocop Franco e sua cognata Fabriziao-oun ringraziamento a voi tutti che mi avete permesso di trascorrere una giornata memorabile ed indimenticabile e un grazie al socio Joe Donatello che con i suoi consigli (il vento, la doppia borraccia, etc..) ha permesso la buona riuscita del giro ed il battesimo di altri lupi di SUA MAESTA GRAN SASSO. Ora mi preparo perchè alle 23.30 devo andare a riprendere mio figlio in Piazza Sirena e poi immediatamente a nanna perchè domani alle 08.15 da Joe Sport ho appuntamento con Raf per un cicloraduno organizzato dalla sua squadra a cui parteciperò visti i buoni rapporti tra le due società. Notte e grazie grazie grazieo-o
No comment + + + + + + o-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

o-o
buonanotte anche a te vincenzo...o-o
e grazie mille...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ragazzi è ora di andare a riposare...
un grazie a tutti,per la bellissima giornata passata insieme...è sempre un piacere pedalare con voi...
buonanotte a tutti,ve la meritate...o-o
ciao donatello...un grosso saluto anche a te...o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio e complimenti a tutti per il tappone o-o

Altrochè se è buona...quando andiamo a S. Gabriele la strada scorre bene finchè è piana....poi si sale anche da quelle parti:mrgreen:...e so dolori:mrgreen:....comunque secondo me, almeno per chi deve rientrare in Pescara,per il ritorno conviene dal santuario farsi tutta la statale fino a Roseto e poi nazionale adriatica...:cassius:...si sfila da paura...:mrgreen:

infatti al ritorno abbiamo fatto proprio quella strada, avevamo le macchine a Montesilvano ;-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
E bravi bravi
Che bella impresa che avete fatto!!
Ora riconoscerete la foto del mio avatar...
o-o

L'anno prossimo si riorganizza e mi aggrego!

certo che la riconosco...quel cartello volevo portarmelo a casa...:mrgreen:
ciao gigi,l'anno prossimo questa tappa è d'obbligo...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Buona sera o-o
Complimenti ai lunghisti del Gran Sasso o-o
Un vecchio saggio che conosco usa dire: "bravi, bravi.... pazzi completamente ma bravi!" :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
hai ragione,siamo pazzi,ma ne vale davvero la pena,posti indescrivibili,di una bellezza unica...lo rifarei anche sabato prossimo...:face4::mrgreen:
inizio a mettere qualche foto,da notare la mia ruota posteriore...:mrgreen:

Allegati

• S8302560.jpg
    S8302560.jpg
    113,8 KB · Visite: 15
  • S8302561.jpg
    S8302561.jpg
    117,6 KB · Visite: 14

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335