mino
Scalatore
Roba fatticcia....
....ma quella è casa tua!?![]()
no,è lo studio del cinese...il telaio arriverà tra un 50 giorni...

Roba fatticcia....
....ma quella è casa tua!?![]()

Prometti anche di non tirarmi il collo :angrymod:vi prometto che ci sarò anche io !!!!
Se non piove e non minaccia troppo, sarò all'Aurum alle 8:30. Se ci saranno Fidas di classifica, non voglio lasciarli andare... si lotta punto su puntoallora domani vi aggregate a noi???
così faccio vedere ad una certa persona come si pedala...
dario tu che fai???![]()
no,è lo studio del cinese...il telaio arriverà tra un 50 giorni...![]()

E bravo al cinese.... comunque il telajuccio non è per niente male![]()

focus izalco ahahahahahahahparlando di cose serie...![]()
Se avete problemi di telaio ho 1 amico che e' un bravo falegname e puo' aiutarvifocus izalco ahahahahahahah![]()
focus izalco ahahahahahahah![]()
Se avete problemi di telaio ho 1 amico che e' un bravo falegname e puo' aiutarvi![]()
Donatè mica riesci a trovarmi un gruppo record titanium o chorus a 10?? conosci qualcuno??Se avete problemi di telaio ho 1 amico che e' un bravo falegname e puo' aiutarvi![]()
Alle 8:00 so per certo che io non ci sarò!Ma in sostanza domani chi siamo alle 8 all'aurum?
Dario hai finito a fare la raccolta punti tu? La vuoi vedè una bici seria?![]()

ahahhahaahahahhaAlle 8:00 so per certo che io non ci sarò!
Partite tranquillamente, avete la mia benedizione
Mi dispiace solo perdermi una bici seria![]()
Sei pentito del Chorus 11Donatè mica riesci a trovarmi un gruppo record titanium o chorus a 10?? conosci qualcuno??

no no è per mio padre e per un amico...papà ha il record prima del titanium i freni nn skeleton ma neri..mentre l'amico di papà utilizza ancora il chorus tutto in alluminio !!! e vuole rinnovarsi... il mio prossimo gruppo sarà recordSei pentito del Chorus 11![]()
no no è per mio padre e per un amico...papà ha il record prima del titanium i freni nn skeleton ma neri..mentre l'amico di papà utilizza ancora il chorus tutto in alluminio !!! e vuole rinnovarsi... il mio prossimo gruppo sarà record![]()

Posso informarmi e se ho riscontri ti avviso in MPDonatè mica riesci a trovarmi un gruppo record titanium o chorus a 10?? conosci qualcuno??

Tu un cambio cinese ancora lo trovi ?fatti uno sram...lascia perdere sto record...![]()

graziePosso informarmi e se ho riscontri ti avviso in MP![]()
aahhaahaahhahahaahah bellissimaaaaaaaaaaa