Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buongiorno delfini curiosi AHAHAHAHAHAHAUUUUAHAHUUUAHAHAHUUUUHHH!!!!!:mrgreen:
Vado di fretta...ciao ciaoo-o
Pervertito.:mrgreen:
Io sono di ritorno da un novatino abbondante in solitaria, per testare la gamba: rotonda del lupo e ritorno, media sui 28. Se sentivate freddo sabato, stamattina sareste morti. Al ritorno mi son preso pure il caffè al bar prima di Fara ma la barista bona non c'era. Ce n'era un'altra ancora più bona in compenso.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Pervertito.:mrgreen:
Io sono di ritorno da un novatino abbondante in solitaria, per testare la gamba: rotonda del lupo e ritorno, media sui 28. Se sentivate freddo sabato, stamattina sareste morti. Al ritorno mi son preso pure il caffè al bar prima di Fara ma la barista bona non c'era. Ce n'era un'altra ancora più bona in compenso.

ma com'è che quando uscite da soli fate certe medie???io non le faccio nemmeno in pianura...;nonzo%:mrgreen:
comunque a fa,oggi fa pure caldo,ieri stavo per schiattare...

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
ma com'è che quando uscite da soli fate certe medie???io non le faccio nemmeno in pianura...;nonzo%:mrgreen:
comunque a fa,oggi fa pure caldo,ieri stavo per schiattare...
T'assicuro che su a Pretoro faceva bello freddo.:mrgreen:
Mah riguardo la media...Io penso che quando sei da solo sai dove puoi spingere, dove no, vai più regolare di tuo, non hai nessuno con cui parlaer quindi pedali e basta...Che poi al ritorno ho trovato pure vento contro, sennò penso qualcosa di più l'avrei fatto.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
T'assicuro che su a Pretoro faceva bello freddo.:mrgreen:
Mah riguardo la media...Io penso che quando sei da solo sai dove puoi spingere, dove no, vai più regolare di tuo, non hai nessuno con cui parlaer quindi pedali e basta...Che poi al ritorno ho trovato pure vento contro, sennò penso qualcosa di più l'avrei fatto.

domani provo io allora...ahahah...:mrgreen:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
50 di scarico... apparte 4 km sul lungomare dietro scooter a 45 all'ora ahahaahh che gentile che è stato quel ragazzo !!! appena mi ha visto che gli prendevo la scia mi ha chiesto se andava bene l'andatura... !!!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
50 di scarico... apparte 4 km sul lungomare dietro scooter a 45 all'ora ahahaahh che gentile che è stato quel ragazzo !!! appena mi ha visto che gli prendevo la scia mi ha chiesto se andava bene l'andatura... !!!

capitato anche a me con un signore in Tmax, che mi controllava dagli specchi...sicuramente qualche ciclista, vista anche la contentezza con il quale mi guardava.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.