Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Sono ancora in neg...in attesa di una cliente importante che aspettavo per le 19:00...mi ha telefonato chiedendomi di aspettarla in neg :cry:cry.....fuori hanno chiuso tutti....la città è deserta....e dopo la vendita mi toccherà anche chiudere i serraggi in una via ormai buia e minacciosa :cry:cry......speriamo bene...
Ho anche una fame nera....sto con una pizzetta a pranzo che si è anche volatilizzata dopo 65 km a 32,2 di media :cry:cry:cry
............:mrgreen:
Se non mi leggete più tardi vuol dire che mi hanno aggredito,rapinato ed ucciso in fase di chiusura ....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Sono ancora in neg...in attesa di una cliente importante che aspettavo per le 19:00...mi ha telefonato chiedendomi di aspettarla in neg :cry:cry.....fuori hanno chiuso tutti....la città è deserta....e dopo la vendita mi toccherà anche chiudere i serraggi in una via ormai buia e minacciosa :cry:cry......speriamo bene...
Ho anche una fame nera....sto con una pizzetta a pranzo che si è anche volatilizzata dopo 65 km a 32,2 di media :cry:cry:cry
............:mrgreen:
Se non mi leggete più tardi vuol dire che mi hanno aggredito,rapinato ed ucciso in fase di chiusura ....

arrivo a dare una mano,ai ladri...:-x
alla fine quindi 32 di media,io portavo 31 e qualcosa ma aspettandoti all'aurum mi sono fatto qualche giretto piano piano...o-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
buongiorno a tutti.... tempo di cacca anche oggi...però 1 ora e 30 di rullo..l'ho fatta...stasera arbitro..domani pure...e domenica ultima gara su strada dell'anno... :mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
però ho letto che ti preso una coppia di ruote x i rulli...farli con le shamal era proprio un peccato....BRAVOOOOO !!!
Ho preso 1 paio di Campagnolo Khamsin praticamente seminuove con cassetta Veloce 12-23 nuova montata davanti a me per 100 €uros ......................................le ho appesantite ed ora pesano 3'850 GR la posteriore e 3'150 GR l' anteriore per 1 totale di 7'000 GR la coppia ..........................................adesso il muletto con 2 borracce grandi piene pesa 13'300 GR :cassius::cassius::cassius:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ho preso 1 paio di Campagnolo Khamsin praticamente seminuove con cassetta Veloce 12-23 nuova montata davanti a me per 100 €uros ......................................le ho appesantite ed ora pesano 3'850 GR la posteriore e 3'150 GR l' anteriore per 1 totale di 7'000 GR la coppia ..........................................adesso il muletto con 2 borracce grandi piene pesa 13'300 GR :cassius::cassius::cassius:
scusa come hai fatto ad appesantirle??

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
scusa come hai fatto ad appesantirle??
Ogni raggio ho attaccato con il nastro da elettricista 2 raggi ulteriori fatti con il filo di ferro zincato con 5 MM di diametro ...................................appena possibile ti posto le foto ..........................................ma non prendermi per matto ...........................................ora devo procurarmi i rulli classici e dopo :cassius::cassius::cassius:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ogni raggio ho attaccato con il nastro da elettricista 2 raggi ulteriori fatti con il filo di ferro zincato con 5 MM di diametro ...................................appena possibile ti posto le foto ..........................................ma non prendermi per matto ...........................................ora devo procurarmi i rulli classici e dopo :cassius::cassius::cassius:
qual'è lo scopo di avere ruote pesantissime ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.