mino
Scalatore
Io quando ho di queste crisi....scendo in Pineta,spendo 50 carte e torno a casa![]()
ecco di chi era la mercedes classe A parcheggiata questa mattina sotto casa mia...
Io quando ho di queste crisi....scendo in Pineta,spendo 50 carte e torno a casa![]()
Pure secondo me....magari con un po' più di capelli :hahaha::culo:Per me stai bene così Dario![]()
Propongo Minokourov capitano della squadra....è quello con più esperienza![]()
Pure secondo me....magari con un po' più di capelli :hahaha::culo:




No,no....la mattina sono sempre a letto....e non ti dico a far cosa....ecco di chi era la mercedes classe A parcheggiata questa mattina sotto casa mia...![]()

we tony, ovviamente minokurov è capitano.... ora ci serve solo un direttore sportivo..... vediamo se giuseppe vuole prendere questo incarico... ovviamente nell'ammiraglia ci mettiamo anche 4 bionde a fargli compagnia....!!!

Appartieni a quella generazione che pagherà la pensione a Dario quindi.....STUDIA!!!!!!!!!!hai rotto,lo sai...:rosik:
sul telaio nuovo ci metterò un bel adesivo minokurov sull'orizzontale...![]()




Ti sbagli,ti assicuro che il pube è bello folto!!!!
pure te inizi a scarseggiare da quelle parti...


Notte Sachino!!!Dormi,mi raccomando!!!
ragazzi, io mi ritiro che ho sonno......
buonanotte![]()

Ciao Sacha ......................................riposati mentre noi continuiamo a spararle grosse
ragazzi, io mi ritiro che ho sonno......
buonanotte![]()


Yes, gia lo sapevip.s.i deda li metti bianchi???![]()
Si però se non pedalo qualcosa mi devo pur inventarePer me stai bene così Dario![]()
Ma dai, era centimetri! ho pensato di tutto40,42,44....la curva intendo!PORCO

Stasera sono fuori forma e con un browser che non mi assistePure secondo me....magari con un po' più di capelli :hahaha::culo:

Ti sbagli,ti assicuro che il pube è bello folto!!!!:culo:


ragazzi, io mi ritiro che ho sonno......
buonanotte![]()
Buona notte a tutti, vado anche ioVado anch'io....ma per la nanna c'è ancora tempo!Prima....devo provare ad abbassare.....sto spread!!!!!
Notte notte![]()

Buona notte a tutti, vado anche io![]()

