Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Propongo Minokourov capitano della squadra....è quello con più esperienza :mrgreen:

we tony, ovviamente minokurov è capitano.... ora ci serve solo un direttore sportivo..... vediamo se giuseppe vuole prendere questo incarico... ovviamente nell'ammiraglia ci mettiamo anche 4 bionde a fargli compagnia....!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
we tony, ovviamente minokurov è capitano.... ora ci serve solo un direttore sportivo..... vediamo se giuseppe vuole prendere questo incarico... ovviamente nell'ammiraglia ci mettiamo anche 4 bionde a fargli compagnia....!!!

sul telaio nuovo ci metterò un bel adesivo minokurov sull'orizzontale...:-x
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
p.s.i deda li metti bianchi???:-x
Yes, gia lo sapevi :mrgreen:
deda-zero_100_wit.jpg

Per me stai bene così Dario o-o
Si però se non pedalo qualcosa mi devo pur inventare :mrgreen:

40,42,44....la curva intendo!PORCO
Ma dai, era centimetri! ho pensato di tutto ;pirlùn^
42
Pure secondo me....magari con un po' più di capelli :hahaha::culo:
Stasera sono fuori forma e con un browser che non mi assiste :roll:
non mi tangerai :yoga:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.