mino
Scalatore
Allora buona notte a chi và....
@Dado...però la curva Deda ...è un pò più ampia dell'Fsa drop 128!!:angrymod:
Ps. Sto bevendo un caffè di cicoria...mmmm buono.![]()

io mi sto preparando un tè alla pesca...
Allora buona notte a chi và....

Il Dott. focusAllora buona notte a chi và....

io mi sto preparando un tè alla pesca...

Il Dott. focus![]()

Sorpassato....ho superato i limite del macrobiotico...sto quasi X Bionic !!![]()
L' uomo da 6 milioni di dollari .........................................vi ricordate quei telefilmSorpassato....ho superato i limite del macrobiotico...sto quasi X Bionic !!![]()

Quoto Prince massaggiatore ................................per il D.S. non mi esprimoDona...il vero Ds. Metteremo a votazione Sax !!
Prince lo vedo come ...massaggiatore pre gara![]()

L' uomo da 6 milioni di dollari .........................................vi ricordate quei telefilm![]()
Veramente manca solo ...l'aria di Chieti Scalo e sto a posto.Voi..ci scherzate....ma sto facendo una dieta per le intolleranze ....che non vi dicoVeramente manca solo ...l'aria di Chieti Scalo e sto a posto.

cosa intendi'??
che intolleranze???
Non è proprio buona l' aria di quelle zoneVoi..ci scherzate....ma sto facendo una dieta per le intolleranze ....che non vi dicoVeramente manca solo ...l'aria di Chieti Scalo e sto a posto.

Stai facendo i Prik Test per casoIntolleranze alimentari...2@@!! Qualcosa mi distrugge il sonno...e non solo...e ancora ne vengo a capo.![]()

Intolleranze alimentari...2@@!! Qualcosa mi distrugge il sonno...e non solo...e ancora ne vengo a capo.![]()
non oso pensare cosa stai passando...
Stai facendo i Prik Test per caso![]()
Questo mi dispiace davveroI test li ho fatti tutti....niente di preoccupate..ma non tutto è a posto...la notte non si dorme è ho un'orticaria che prima o poi mi ammazzerà...![]()
.......................................altre ipotesi 

Ok speriamo bene e buonanotteRagazzi vado a dormire....che domani sarà dura! Buona notte.
@Dona....non so che dire. Vediamo come si mette nei prossimi giorni.

caxxorola manco due orette dal forum e mi tocca legge 9 pagine..porca ladra...sciucca panza...solo le classiche 3 ore a ritmi blandi appunto per asciugare la panza...diciamo 130\140\150 al massimo..ritmi blandi andando abbastanza in agilità !!!Allora,Piggiupì ....che è sto sciuccapi@@a????
Ce lo spieghi???![]()
Ti conviene scrivere semplice altrimenti non capiamocaxxorola manco due orette dal forum e mi tocca legge 9 pagine..porca ladra...sciucca panza...solo le classiche 3 ore a ritmi blandi appunto per asciugare la panza...diciamo 130\140\150 al massimo..ritmi blandi andando abbastanza in agilità !!!