mino
Scalatore
ahahahahahahahhhahahahahhaaaahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahah....allora vengo con la macchina.......faccio l'ammiraglia in caso hai qualche problema ti do la mia bici sempre se è all'altezza...
ahahahahahahahhhahahahahhaaaahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahah....allora vengo con la macchina.......faccio l'ammiraglia in caso hai qualche problema ti do la mia bici sempre se è all'altezza...
Ciao Fernando :eek:mi dispiace sentirti un po' così...Buongiorno
sono ancora in circolazione....anche se abbastanza scazzato
Un saluto a tutti
ciao sergio!!!Ciao Fernando :eek:mi dispiace sentirti un po' così...Novità?
Buonasssera a tutti gli altri....!
ciao sergio!!!
tutto bene???
ciao Ragazzi io vivo a Roma ma tutte le estati sono a Montesilvano ho fatto diverse uscite con Rino di Pescara colli e altri ......
ciao benvenuto!!!ciao Ragazzi io vivo a Roma ma tutte le estati sono a Montesilvano ho fatto diverse uscite con Rino di Pescara colli e altri ......
io un paio di uscite a settimana minimo le riesco a fare...e per ora va bene cosi...Ciao Minotutto bene! Oggi ho ripreso i rulli per astinenza... infrasettimanale, ma che palline...!
In compenso l'upgrade della Colnago è ormai iniziato.
l'importare è che quando sei in zona ci avvisi...e ci organizziamo...grazie......
...... spero di poter pedalare con qualcuno di voi prossimamente !!.....
Mah...te ne avevo già parlato: ho cambiato la forcella in acciaio con una Look HSC in carbonio, reggisella, pipa e curva manubrio zero100. Dovrei essrmi alleggerito un po'io un paio di uscite a settimana minimo le riesco a fare...e per ora va bene cosi...
che stai combinando alla colnago???parla parla...
questa estate ho fatto spesso montesilvano,villaceliera, case bruciate,farindola penne, loreto aprutino e rientro verso il mare......
altre volte siamo andati verso francavilla poi rapino , guardiagrele, e rientro verso il mare.....
sono persorsi che fate anche voi ? questa estate era pieno di ciclisti su queste strade......(sicuramente di piu' sul percorso verso rapino).....
capito...dove hai acquistato???per il fattore peso dipende cosa avevi prima montato...Mah...te ne avevo già parlato: ho cambiato la forcella in acciaio con una Look HSC in carbonio, reggisella, pipa e curva manubrio zero100. Dovrei essrmi alleggerito un po'! Sella e pedali a Natale e le ruote...a
Pasqua!!!
Ieri ho fatto 16 ore filate con un panino e un poket cofee :impic:wewe, ciao a tutti.....
mino, scusa non ho letto ma ieri sera alle 10 ero gia a nanna...
purtroppo ultimamente sfioro le 13 ore di lavoro giornalierere, se potessi stare sulla bici tutto quel tempo, l'anno prossimo ero sicuro tra gli iscritti delle gran fondo....cry
E' il minimo sindacalequesta estate ho fatto spesso montesilvano,villaceliera, case bruciate,farindola penne, loreto aprutino e rientro verso il mare......
altre volte siamo andati verso francavilla poi rapino , guardiagrele, e rientro verso il mare.....
sono persorsi che fate anche voi ? questa estate era pieno di ciclisti su queste strade......(sicuramente di piu' sul percorso verso rapino).....
notte alla prox...
Non riusciva a scalare, perciò andava forte!....stava facendo qualcosa di strano, cambiava in continuazione i rapporti e ritmi,
Io la festa la faccio ogni 3 giorni quando i panini li devoleikon, anche io vado a panini, ogni tanto un primo a sisto ed è festa...
ahahahahahahaha mica è tanto na festa....Non riusciva a scalare, perciò andava forte!
Io la festa la faccio ogni 3 giorni quando i panini li devo
ciao sacha...ciao scott, benvenuto, se non sbaglio una domenica mattina abbiamo pedalato insieme, ti sei aggregato a un gruppetto mentre riscendevamo da passo cordone, poi ti ho accompagnato fino a santa filomena e mi dicevi che eri di roma e che avevi i figli in giro per l'italia, sbaglio???
MINO, te se un'altro che ha il cellulare per sport, stamattina a sorpresa non ho lavorato e sono corso a casa a prendere la bici....mi sono fatto un bel giretto di 70 km, con un gruppo di una quindicina di signori fino a vacri, poi ho rigirato, sul lungomare di francavilla ho provato a stare dietro a un ragazzo che credo faccia le gare....stava facendo qualcosa di strano, cambiava in continuazione i rapporti e ritmi, ma viaggiava sui 35/36
all'altezza dell'ex aurum non ho esitato a cambiare strada
ho chiuso il giretto a 29.2 di media
leikon, anche io vado a panini, ogni tanto un primo a sisto ed è festa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?