Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
questa estate ho fatto spesso montesilvano,villaceliera, case bruciate,farindola penne, loreto aprutino e rientro verso il mare......
altre volte siamo andati verso francavilla poi rapino , guardiagrele, e rientro verso il mare.....
sono persorsi che fate anche voi ? questa estate era pieno di ciclisti su queste strade......(sicuramente di piu' sul percorso verso rapino).....

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
io un paio di uscite a settimana minimo le riesco a fare...e per ora va bene cosi...
che stai combinando alla colnago???parla parla...
Mah...te ne avevo già parlato: ho cambiato la forcella in acciaio con una Look HSC in carbonio, reggisella, pipa e curva manubrio zero100. Dovrei essrmi alleggerito un po' ! Sella e pedali a Natale e le ruote...a
Pasqua!!!

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40

Beh, sono i classici percorsi della zona :asd2: E le "grandi montagne"?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mah...te ne avevo già parlato: ho cambiato la forcella in acciaio con una Look HSC in carbonio, reggisella, pipa e curva manubrio zero100. Dovrei essrmi alleggerito un po' ! Sella e pedali a Natale e le ruote...a
Pasqua!!!
capito...dove hai acquistato???per il fattore peso dipende cosa avevi prima montato...
a me manca sono curva manubrio,sella(la sto cercando ancora) e ruote...per l'anno nuovo sara' sicuramente pronta!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ieri ho fatto 16 ore filate con un panino e un poket cofee :impic:
E' il minimo sindacale
Benvenuto anche da parte mia

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
notte alla prox...

ciao scott, benvenuto, se non sbaglio una domenica mattina abbiamo pedalato insieme, ti sei aggregato a un gruppetto mentre riscendevamo da passo cordone, poi ti ho accompagnato fino a santa filomena e mi dicevi che eri di roma e che avevi i figli in giro per l'italia, sbaglio???

MINO, te se un'altro che ha il cellulare per sport, stamattina a sorpresa non ho lavorato e sono corso a casa a prendere la bici....mi sono fatto un bel giretto di 70 km, con un gruppo di una quindicina di signori fino a vacri, poi ho rigirato, sul lungomare di francavilla ho provato a stare dietro a un ragazzo che credo faccia le gare....stava facendo qualcosa di strano, cambiava in continuazione i rapporti e ritmi, ma viaggiava sui 35/36
all'altezza dell'ex aurum non ho esitato a cambiare strada
ho chiuso il giretto a 29.2 di media

leikon, anche io vado a panini, ogni tanto un primo a sisto ed è festa...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Non riusciva a scalare, perciò andava forte!

Io la festa la faccio ogni 3 giorni quando i panini li devo
ahahahahahahaha mica è tanto na festa....

comunque il tipo, andava con la quinta corona dietro, poi metteva la decima per una ventina di secondi e riscalava....lo visto bene, sono sempre stato dietro, una volta che ho provato a fare il simpatico provando a tirare io mi ha ripassato togliendomi gli adesivi wilier dal telaio...speriamo non si sia rovinata la verniciatura.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao sacha...non capisco il significato di questa frase!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.