Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
questa estate ho fatto spesso montesilvano,villaceliera, case bruciate,farindola penne, loreto aprutino e rientro verso il mare......
altre volte siamo andati verso francavilla poi rapino , guardiagrele, e rientro verso il mare.....
sono persorsi che fate anche voi ? questa estate era pieno di ciclisti su queste strade......(sicuramente di piu' sul percorso verso rapino).....

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
io un paio di uscite a settimana minimo le riesco a fare...e per ora va bene cosi...o-o
che stai combinando alla colnago???:mrgreen:parla parla...:-x
Mah...te ne avevo già parlato: ho cambiato la forcella in acciaio con una Look HSC in carbonio, reggisella, pipa e curva manubrio zero100. Dovrei essrmi alleggerito un po' ;nonzo%! Sella e pedali a Natale e le ruote...a
Pasqua!!! :mrgreen:

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
questa estate ho fatto spesso montesilvano,villaceliera, case bruciate,farindola penne, loreto aprutino e rientro verso il mare......
altre volte siamo andati verso francavilla poi rapino , guardiagrele, e rientro verso il mare.....
sono persorsi che fate anche voi ? questa estate era pieno di ciclisti su queste strade......(sicuramente di piu' sul percorso verso rapino).....

Beh, sono i classici percorsi della zona :asd2: E le "grandi montagne"?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mah...te ne avevo già parlato: ho cambiato la forcella in acciaio con una Look HSC in carbonio, reggisella, pipa e curva manubrio zero100. Dovrei essrmi alleggerito un po' ;nonzo%! Sella e pedali a Natale e le ruote...a
Pasqua!!! :mrgreen:
capito...dove hai acquistato???per il fattore peso dipende cosa avevi prima montato...
a me manca sono curva manubrio,sella(la sto cercando ancora) e ruote...:mrgreen:per l'anno nuovo sara' sicuramente pronta!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
wewe, ciao a tutti.....
mino, scusa non ho letto ma ieri sera alle 10 ero gia a nanna...
purtroppo ultimamente sfioro le 13 ore di lavoro giornalierere, se potessi stare sulla bici tutto quel tempo, l'anno prossimo ero sicuro tra gli iscritti delle gran fondo....:cry:cry:cry
Ieri ho fatto 16 ore filate con un panino e un poket cofee :impic:
E' il minimo sindacale :mrgreen:
Benvenuto anche da parte mia o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
notte alla prox...

ciao scott, benvenuto, se non sbaglio una domenica mattina abbiamo pedalato insieme, ti sei aggregato a un gruppetto mentre riscendevamo da passo cordone, poi ti ho accompagnato fino a santa filomena e mi dicevi che eri di roma e che avevi i figli in giro per l'italia, sbaglio???

MINO, te se un'altro che ha il cellulare per sport, stamattina a sorpresa non ho lavorato e sono corso a casa a prendere la bici....mi sono fatto un bel giretto di 70 km, con un gruppo di una quindicina di signori fino a vacri, poi ho rigirato, sul lungomare di francavilla ho provato a stare dietro a un ragazzo che credo faccia le gare....stava facendo qualcosa di strano, cambiava in continuazione i rapporti e ritmi, ma viaggiava sui 35/36 :wacko::wacko:
all'altezza dell'ex aurum non ho esitato a cambiare strada :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho chiuso il giretto a 29.2 di media :-x:-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

leikon, anche io vado a panini, ogni tanto un primo a sisto ed è festa... :-x :mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Non riusciva a scalare, perciò andava forte! :mrgreen:

Io la festa la faccio ogni 3 giorni quando i panini li devo :cac:
:mrgreen::-x
ahahahahahahaha mica è tanto na festa.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque il tipo, andava con la quinta corona dietro, poi metteva la decima per una ventina di secondi e riscalava....lo visto bene, sono sempre stato dietro, una volta che ho provato a fare il simpatico provando a tirare io mi ha ripassato togliendomi gli adesivi wilier dal telaio...speriamo non si sia rovinata la verniciatura..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao scott, benvenuto, se non sbaglio una domenica mattina abbiamo pedalato insieme, ti sei aggregato a un gruppetto mentre riscendevamo da passo cordone, poi ti ho accompagnato fino a santa filomena e mi dicevi che eri di roma e che avevi i figli in giro per l'italia, sbaglio???

MINO, te se un'altro che ha il cellulare per sport, stamattina a sorpresa non ho lavorato e sono corso a casa a prendere la bici....mi sono fatto un bel giretto di 70 km, con un gruppo di una quindicina di signori fino a vacri, poi ho rigirato, sul lungomare di francavilla ho provato a stare dietro a un ragazzo che credo faccia le gare....stava facendo qualcosa di strano, cambiava in continuazione i rapporti e ritmi, ma viaggiava sui 35/36 :wacko::wacko:
all'altezza dell'ex aurum non ho esitato a cambiare strada :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho chiuso il giretto a 29.2 di media :-x:-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

leikon, anche io vado a panini, ogni tanto un primo a sisto ed è festa... :-x :mrgreen:
ciao sacha...o-onon capisco il significato di questa frase!!!;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.