Domanda rapida a bruciapelo: chi esce domani? =D
ahahahah...wewe ciao a tutti.....avete magnato eh??
mino, muoviti a tornà che andiamo a kyklos, non aprono senza di te....
Sera Pé
Sera a tutti
Qualcuno esce domani?Io penso di si...magari verso le 9:30/10:00 perché sono previste gelate mattutine...
Io vado di pandoro con la NutellaCiao Leikon ciao Mino....ho appena finito di scalare la motagna di "cacionetti" di mia mamma....:rosik:
condizione fisica .............
anno nuovo se ne parla....
Ciao Leikon ciao Mino....ho appena finito di scalare la motagna di "cacionetti" di mia mamma....:rosik:
condizione fisica .............
anno nuovo se ne parla....
Buona notte.....azz...devo scappare.
Un saluto a tutti e buone feste
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?