Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
non so ancora di preciso la destinazione...per domani ci sono troppe proposte in giro ma alla fine ne restererà soltanto una...ahahahahha...serio...devo ancora chiamare per ricevere informazioni...
...troppe proposte in giro ma alla fine ne resterà soltanto una.........queste sono le situazioni che piacciono a me.....improvvisazione, muscoli e velocità........goduria.......perchè è in queste occasioni che misuri realmente la tua capacità di adattamento e reazione....e per "pivellini" come me sono sempre sfide molto stimolanti a cui non so tirarmi indietro......Deo gratias
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
allora buona cena a tutti e 2...mi preparo qualcosa anch'io...

ps.giuseppe allora questo farmaco è davvero ottimo...almeno ti mette allegria!!!
dai che settimana prossima ci facciamo qualche sgambata che è da tanto che nn usciamo insieme...tornerai piu' forte di prima!!!
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera carissimi: qs sera salto la cena e mi vado a mangiare con my family un mega gelato alla gelateria "de oro" vicino alla concessionaria Lamborghini (zona porto) se qualcuno vuole gradirein sostituzione dell'antibiotico
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buona sera carissimi: qs sera salto la cena e mi vado a mangiare con my family un mega gelato alla gelateria "de oro" vicino alla concessionaria Lamborghini (zona porto) se qualcuno vuole gradirein sostituzione dell'antibiotico
io nn posso saltare i pasti...gia' sto sottopeso...anche se sulle salite essere cosi leggeri è una goduria...
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Cena fatta...tra un po' arriva la vicina a consolarmi
Mino...di persona ti dirò il nome del farmaco,qui non si può fare pubblicità:angrymod:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buona sera carissimi: qs sera salto la cena e mi vado a mangiare con my family un mega gelato alla gelateria "de oro" vicino alla concessionaria Lamborghini (zona porto) se qualcuno vuole gradirein sostituzione dell'antibiotico
Ciao Vincenzo...ti leggo solo ora....forse sarei venuto a farmi un gelato...il freddo poteva anche anestetizzarmi la gola....prossimamente ti porterò a mangiare un gelato doc
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
tu nn hai capito niente:angrymod:l'onore e tutto il mio!!!
grazie per la disponibilità a farmi uscire con il tuo gruppo!!!
Te li raccomando quelli , una banda di sciagurati a cominciare da me,
Imparerai cosa non si deve fare in gruppo è la nostra specialità partire in 15 e tornare a gruppi di 2/3 :rosik:
però ci facciamo un sacco di risate
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti


ciao pè
non sarà certo un misero raffeddore a fermarti


ciao luk
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Te li raccomando quelli , una banda di sciagurati a cominciare da me,
Imparerai cosa non si deve fare in gruppo è la nostra specialità partire in 15 e tornare a gruppi di 2/3 :rosik:
però ci facciamo un sacco di risate
allora siamo a cavallo!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Io adesso vado a dormire, per essere li alle 8:30 mi alzo alle 7:20 mi lavo, faccio colazione (latte caffè e fette biscottate con nutella), mi vesto (corto + manicotti forse), gonfio le ruote e scendo

Buona notte a tutti :-)
era un consiglio per me???
buonanotte dario!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non dovrei dirtelo ma con la puntualità che ha il mio gruppo , rischi di arrivare in tempo anche tu ...
Fai conto che non ho scritto niente e che alle 8:30 si parte perché potrebbe succedere:asd2:
nn ti preoccupare nn me la sono presa!!!
cerchero' di arrivare qualche decina di minuti prima!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.