Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao vincenzo!!!
COMPLIMENTI A LUCIA!!!
la piccola promette bene!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Pausa dal Giro solita tappa monotona fino alla volata

Complimeti a Vincenzo, ma soprattutto a Lucia, se avesse il giusto allenamento andrebbe il doppio adesso che terminarà la stagione della danza, dedicandosi tutta alla bici la vince di sicuro quest'anno una gara
Per l'uscita di gruppo cambiamo giorno, perchè dobbiamo esserci tutti
Ciao Vincenzo
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
nn sono daccordo Fernando: l'uscita fatela tra di voi xchè altrimenti n si quaglia più
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: oggi 102 Km. (F.lla-Pretoro-scoiattolo e ritorno), uscito alle 11 visto che le prev. mettevano coperto mi sono abbrustolito:angrymod:. Volevo arrivare a Passo Lanciano, ma il caldo e la stanchezza hanno prevalso e quindi dietro front e a casa. Ci riprovo però Mercoledì uscendo la mattina presto
 

Allegati

  • 100_1152.jpg
    120,4 KB · Visite: 13
  • 100_1157.jpg
    98,9 KB · Visite: 10
  • 100_1160.jpg
    63,9 KB · Visite: 11
  • 100_1161.jpg
    40,6 KB · Visite: 10

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

Ciao Vincè
bel giro
anche io a breve vorrei salire a Passo Lanciano...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao vincenzo!!!belle foto!!!
per mercoledi a che ora pensi di uscire???
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Buona sera a tutti...
ciao Vincenzo complimenti alla piccola ciclista... in settimana vorrei salire anch'io a passo lanciano...anche se quest'anno sono già arrivato in aprile a mammarosa...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti

Buona sera a tutti...
ciao Vincenzo complimenti alla piccola ciclista... in settimana vorrei salire anch'io a passo lanciano...anche se quest'anno sono già arrivato in aprile a mammarosa...

ciao Amedeo
ad Aprile già sei salito a Mammarosa?!?!?!? frechete!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.