Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti: bruttissimo percorso quello di Pagliare di Morro d'oro con degli strappi nn adatti alla categoria giovanissimi. Cmq amche oggi Lucia si è riportata una coppetta a casa. Per il primo posto c'è molto da lavorare (deve prima finire la danza, saggio il 4 giugno) e poi sarà solo bdc. o-oPasta part finale con tutti i bambini e noi genitori e tanto sole e amiciziao-o
Sabato nn sarò con alla pedalata del forum voi xchè la mattima lavoro ed alle 15 devo portare Lucia a Giulianova per una garetta, mi spiace sarà per la prossimao-o
ciao vincenzo!!!o-o
COMPLIMENTI A LUCIA!!!:ola:
la piccola promette bene!!!o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buon pomeriggio a tutti: bruttissimo percorso quello di Pagliare di Morro d'oro con degli strappi nn adatti alla categoria giovanissimi. Cmq amche oggi Lucia si è riportata una coppetta a casa. Per il primo posto c'è molto da lavorare (deve prima finire la danza, saggio il 4 giugno) e poi sarà solo bdc. o-oPasta part finale con tutti i bambini e noi genitori e tanto sole e amiciziao-o
Sabato nn sarò con alla pedalata del forum voi xchè la mattima lavoro ed alle 15 devo portare Lucia a Giulianova per una garetta, mi spiace sarà per la prossimao-o
Pausa dal Giro :mrgreen: solita tappa monotona fino alla volata :mrgreen:

Complimeti a Vincenzo, ma soprattutto a Lucia, se avesse il giusto allenamento andrebbe il doppio :-x adesso che terminarà la stagione della danza, dedicandosi tutta alla bici la vince di sicuro quest'anno una gara :-x
Per l'uscita di gruppo cambiamo giorno, perchè dobbiamo esserci tutti :wacko:
Ciao Vincenzo o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Pausa dal Giro :mrgreen: solita tappa monotona fino alla volata :mrgreen:

Complimeti a Vincenzo, ma soprattutto a Lucia, se avesse il giusto allenamento andrebbe il doppio :-x adesso che terminarà la stagione della danza, dedicandosi tutta alla bici la vince di sicuro quest'anno una gara :-x
Per l'uscita di gruppo cambiamo giorno, perchè dobbiamo esserci tutti :wacko:
Ciao Vincenzo o-o
nn sono daccordo Fernando: l'uscita fatela tra di voi xchè altrimenti n si quaglia piùo-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: oggi 102 Km. (F.lla-Pretoro-scoiattolo e ritorno), uscito alle 11 visto che le prev. mettevano coperto mi sono abbrustolito:angrymod:. Volevo arrivare a Passo Lanciano, ma il caldo e la stanchezza hanno prevalso e quindi dietro front e a casa. Ci riprovo però Mercoledì uscendo la mattina prestoo-o
 

Allegati

  • 100_1152.jpg
    100_1152.jpg
    120,4 KB · Visite: 13
  • 100_1157.jpg
    100_1157.jpg
    98,9 KB · Visite: 10
  • 100_1160.jpg
    100_1160.jpg
    63,9 KB · Visite: 11
  • 100_1161.jpg
    100_1161.jpg
    40,6 KB · Visite: 10

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buon pomeriggio: oggi 102 Km. (F.lla-Pretoro-scoiattolo e ritorno), uscito alle 11 visto che le prev. mettevano coperto mi sono abbrustolito:angrymod:. Volevo arrivare a Passo Lanciano, ma il caldo e la stanchezza hanno prevalso e quindi dietro front e a casa. Ci riprovo però Mercoledì uscendo la mattina prestoo-o

Ciao Vincè o-o
bel giro o-o
anche io a breve vorrei salire a Passo Lanciano...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio: oggi 102 Km. (F.lla-Pretoro-scoiattolo e ritorno), uscito alle 11 visto che le prev. mettevano coperto mi sono abbrustolito:angrymod:. Volevo arrivare a Passo Lanciano, ma il caldo e la stanchezza hanno prevalso e quindi dietro front e a casa. Ci riprovo però Mercoledì uscendo la mattina prestoo-o
ciao vincenzo!!!o-obelle foto!!!o-o
per mercoledi a che ora pensi di uscire???
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Buona sera a tutti...
ciao Vincenzo complimenti alla piccola ciclista... in settimana vorrei salire anch'io a passo lanciano...anche se quest'anno sono già arrivato in aprile a mammarosa...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti o-o

Buona sera a tutti...
ciao Vincenzo complimenti alla piccola ciclista... in settimana vorrei salire anch'io a passo lanciano...anche se quest'anno sono già arrivato in aprile a mammarosa...

ciao Amedeo o-o
ad Aprile già sei salito a Mammarosa?!?!?!? frechete!!!o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.