mino
Scalatore
ciao vincenzo!!!buon pomeriggio a tutti: bruttissimo percorso quello di Pagliare di Morro d'oro con degli strappi nn adatti alla categoria giovanissimi. Cmq amche oggi Lucia si è riportata una coppetta a casa. Per il primo posto c'è molto da lavorare (deve prima finire la danza, saggio il 4 giugno) e poi sarà solo bdc.Pasta part finale con tutti i bambini e noi genitori e tanto sole e amicizia
Sabato nn sarò con alla pedalata del forum voi xchè la mattima lavoro ed alle 15 devo portare Lucia a Giulianova per una garetta, mi spiace sarà per la prossima![]()

COMPLIMENTI A LUCIA!!!

la piccola promette bene!!!

adesso che terminarà la stagione della danza, dedicandosi tutta alla bici la vince di sicuro quest'anno una gara 
