Ciao Giuseppebuongiorno a tutti
domani esce qualcuno di voi? io forse sono da solo, potrei aggregarmi.... tempo permettendo però, si prevede pioggia...
Grazie DarioBuona sera a tutti e, se non è troppo tardi, auguri a Loredana :eek:
Ciao Giuseppe
Si! domani esco di sicuro, appuntamento verso le 10,30 al bar Roberto: caffè e cornetto e dopo lettura della Gazzetta dello Sport.......
:rosik: :rosik: :rosik: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Ma le avete viste le previsioni? :rosik: :angrymod:
[URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Pescara?g=1[/URL]
Ciaooooooo
io se mi sveglio e nn piove esco...allora domani qualcuno esce a prendere un po d'acqua???io mi sa di si :asd:
io se mi sveglio e nn piove esco...
buonasera a tutti!!!
ciao vincenzo!!!ma quale sole:rosik:qui sembra di stare a gennaio!!!mi raccomando domanicari ciclisti palombari: nn vi esponete troppo al sole che scotta io purtroppo sono di turno e lavoro dalle 07.00 alle 13.30 e alle 14.30 parto per Giulianova per garetta di mia figlia
Ciao FernandoScommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso :rosik:
Buongiorno a tutti
Io comunque non sarei uscito lo stesso, visto che sono alle prese con la mia schiena che, come succede ogni paio di anni, si ricorda di avere una vertebra schiacciata e si blocca :rosik: nonostante le cure dall'Osteopata ed i medicinali
Scommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso :rosik:
Buongiorno a tutti
Io comunque non sarei uscito lo stesso, visto che sono alle prese con la mia schiena che, come succede ogni paio di anni, si ricorda di avere una vertebra schiacciata e si blocca :rosik: nonostante le cure dall'Osteopata ed i medicinali
Ma ancora a sentire le previsioni del tempo state!!!???Scommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?