Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti
domani esce qualcuno di voi? io forse sono da solo, potrei aggregarmi.... tempo permettendo però, si prevede pioggia...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buongiorno a tutti
domani esce qualcuno di voi? io forse sono da solo, potrei aggregarmi.... tempo permettendo però, si prevede pioggia...
Ciao Giuseppe
Si! domani esco di sicuro, appuntamento verso le 10,30 al bar Roberto: caffè e cornetto e dopo lettura della Gazzetta dello Sport.......

:rosik: :rosik: :rosik: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Ma le avete viste le previsioni? :rosik: :angrymod:
[URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Pescara?g=1[/URL]

Ciaooooooo
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

le avevo già viste le previsioni... spero sempre che sbaglino...
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
mi raccomando domanicari ciclisti palombari: nn vi esponete troppo al sole che scottaio purtropposono di turno e lavoro dalle 07.00 alle 13.30 e alle 14.30 parto per Giulianova per garetta di mia figlia
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mi raccomando domanicari ciclisti palombari: nn vi esponete troppo al sole che scottaio purtropposono di turno e lavoro dalle 07.00 alle 13.30 e alle 14.30 parto per Giulianova per garetta di mia figlia
ciao vincenzo!!!ma quale sole:rosik:qui sembra di stare a gennaio!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Scommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina ..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso :rosik:

Buongiorno a tutti

Io comunque non sarei uscito lo stesso , visto che sono alle prese con la mia schiena che, come succede ogni paio di anni, si ricorda di avere una vertebra schiacciata e si blocca :rosik: nonostante le cure dall'Osteopata ed i medicinali
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Fernando
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti


bravo fernando, ci hai preso
oggi uscitina in solitaria, sono partito anche tardi, scafa-vilanova-scafa-abbateggio-scafa, una 60ina di km a tutta, con la salita di San valentino... meglio di niente...
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Scommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina ..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso :rosik:
Ma ancora a sentire le previsioni del tempo state!!!???....ormai bisogna prendere tutto così come viene:asd:.....secondo me se nel pomeriggio di oggi continua a piovere per domani mattina le nuvole saranno scariche ed avremo anche un timido sole....certo non sufficiente per alzarsi in quota ma adatto per un bel centino sulla costa....pensateci e fatemi sapere,aspetto vs proposte....io propongo una partenza comoda ore 9:00 per rientrare max ore 12:00... perché dopo mezzogiorno pioverà,parola di Prince
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti
Ho visto la tappa (bellissima!) ed adesso esco a spasso
Domani sono ancora a riposo, ma credo che forse se osate sarete ricompensati....come non lo so , magari con una tragnata d'acqua :asd:
Ciaooooo a tuttiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.