Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o
domani esce qualcuno di voi? io forse sono da solo, potrei aggregarmi.... tempo permettendo però, si prevede pioggia...
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buongiorno a tutti o-o
domani esce qualcuno di voi? io forse sono da solo, potrei aggregarmi.... tempo permettendo però, si prevede pioggia...
Ciao Giuseppe o-o
Si! domani esco di sicuro, appuntamento verso le 10,30 al bar Roberto: caffè e cornetto e dopo lettura della Gazzetta dello Sport.......

:rosik: :rosik: :rosik: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Ma le avete viste le previsioni? :rosik: :angrymod:
[URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Pescara?g=1[/URL]

Ciaooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe o-o
Si! domani esco di sicuro, appuntamento verso le 10,30 al bar Roberto: caffè e cornetto e dopo lettura della Gazzetta dello Sport.......

:rosik: :rosik: :rosik: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Ma le avete viste le previsioni? :rosik: :angrymod:
[URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Pescara?g=1[/URL]

Ciaooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o

le avevo già viste le previsioni... spero sempre che sbaglino...:mrgreen:o-oo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mi raccomando domani:mrgreen:cari ciclisti palombari: nn vi esponete troppo al sole che scottao-oio purtroppo:crysono di turno e lavoro dalle 07.00 alle 13.30 e alle 14.30 parto per Giulianova per garetta di mia figliao-o
ciao vincenzo!!!ma quale sole:rosik:qui sembra di stare a gennaio!!!:cry:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Scommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso :wacko: :rosik:

Buongiorno a tutti o-o

Io comunque non sarei uscito lo stesso :cry, visto che sono alle prese con la mia schiena che, come succede ogni paio di anni, si ricorda di avere una vertebra schiacciata e si blocca :bua: :rosik: nonostante le cure dall'Osteopata ed i medicinali :cry
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Scommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso :wacko: :rosik:

Buongiorno a tutti o-o

Io comunque non sarei uscito lo stesso :cry, visto che sono alle prese con la mia schiena che, come succede ogni paio di anni, si ricorda di avere una vertebra schiacciata e si blocca :bua: :rosik: nonostante le cure dall'Osteopata ed i medicinali :cry
Ciao Fernandoo-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o

Scommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso :wacko: :rosik:

Buongiorno a tutti o-o

Io comunque non sarei uscito lo stesso :cry, visto che sono alle prese con la mia schiena che, come succede ogni paio di anni, si ricorda di avere una vertebra schiacciata e si blocca :bua: :rosik: nonostante le cure dall'Osteopata ed i medicinali :cry

bravo fernando, ci hai preso ;-)
oggi uscitina in solitaria, sono partito anche tardi, scafa-vilanova-scafa-abbateggio-scafa, una 60ina di km a tutta, con la salita di San valentino... meglio di niente...
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Scommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso :wacko: :rosik:
Ma ancora a sentire le previsioni del tempo state!!!???:mrgreen:....ormai bisogna prendere tutto così come viene:asd:.....secondo me se nel pomeriggio di oggi continua a piovere per domani mattina le nuvole saranno scariche ed avremo anche un timido sole....certo non sufficiente per alzarsi in quota ma adatto per un bel centino sulla costa:cassius:....pensateci e fatemi sapere,aspetto vs proposte:mrgreen:....io propongo una partenza comoda ore 9:00 per rientrare max ore 12:00... perché dopo mezzogiorno pioverà:mrgreen:,parola di Prince:prega::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti
Ho visto la tappa (bellissima!:-x) ed adesso esco a spasso :mrgreen:
Domani sono ancora a riposo, ma credo che forse se osate sarete ricompensati....come non lo so ;nonzo%, magari con una tragnata d'acqua :-x :asd:
Ciaooooo a tuttiiiiii :-x
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.