
Ciao Giuseppebuongiorno a tutti
domani esce qualcuno di voi? io forse sono da solo, potrei aggregarmi.... tempo permettendo però, si prevede pioggia...


Grazie DarioBuona sera a tutti e, se non è troppo tardi, auguri a Loredana :eek:

Ciao Giuseppe
Si! domani esco di sicuro, appuntamento verso le 10,30 al bar Roberto: caffè e cornetto e dopo lettura della Gazzetta dello Sport.......
:rosik: :rosik: :rosik: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Ma le avete viste le previsioni? :rosik: :angrymod:
[URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Pescara?g=1[/URL]
Ciaooooooo![]()
![]()
![]()
![]()


io se mi sveglio e nn piove esco...allora domani qualcuno esce a prendere un po d'acqua???io mi sa di si :asd:

io se mi sveglio e nn piove esco...
buonasera a tutti!!!![]()

io purtroppo
ciao vincenzo!!!ma quale sole:rosik:qui sembra di stare a gennaio!!!mi raccomando domanicari ciclisti palombari: nn vi esponete troppo al sole che scotta
io purtroppo
sono di turno e lavoro dalle 07.00 alle 13.30 e alle 14.30 parto per Giulianova per garetta di mia figlia
![]()

:rosik:
:rosik: nonostante le cure dall'Osteopata ed i medicinali Ciao FernandoScommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina![]()
![]()
..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso
:rosik:
Buongiorno a tutti
Io comunque non sarei uscito lo stesso, visto che sono alle prese con la mia schiena che, come succede ogni paio di anni, si ricorda di avere una vertebra schiacciata e si blocca
:rosik: nonostante le cure dall'Osteopata ed i medicinali
![]()


Scommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina![]()
![]()
..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso
:rosik:
Buongiorno a tutti
Io comunque non sarei uscito lo stesso, visto che sono alle prese con la mia schiena che, come succede ogni paio di anni, si ricorda di avere una vertebra schiacciata e si blocca
:rosik: nonostante le cure dall'Osteopata ed i medicinali
![]()
......tutti a guardare il Giro ehhhh!!!????!!!
Ma ancora a sentire le previsioni del tempo state!!!???Scommetto che nessuno (a parte Giuseppe) ha rischiato l'uscita stamattina![]()
![]()
..........e le previsioni hanno cannato alla grande, per adesso
:rosik:
....pensateci e fatemi sapere,aspetto vs proposte

) ed adesso esco a spasso
, magari con una tragnata d'acqua
:asd:
