Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

non mi parlare di Fara... sono abbastanza incaxxato...
La salita per Turri te la consiglio, breve ma intensa come dici tu... e poi i tornanti hanno il loro fascino :asd:
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
io sono nella tua stessa situazione... forse peggio...stacco non prima delle 6 e 30... e ho un bel po di strada da fare...
x mia fortuna ho la bici parcheggiata sotto la finestra dell'ufficio:angrymod::angrymodre 6 tempo di mettere salopette e cardio e si parte fino alle 9 meno 15 almeno inizia a fare come me vieni a lavoro in bici
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
x mia fortuna ho la bici parcheggiata sotto la finestra dell'ufficio:angrymod::angrymodre 6 tempo di mettere salopette e cardio e si parte fino alle 9 meno 15 almeno inizia a fare come me vieni a lavoro in bici

si potrebbe anche fare, però i problemi sarebbero almeno 2:
- dovrei spararmi circa 190 km al giorno
- arrivato in ufficio non ci sono le docce
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
si potrebbe anche fare, però i problemi sarebbero almeno 2:
- dovrei spararmi circa 190 km al giorno
- arrivato in ufficio non ci sono le docce
si ma infatti scherzo io mi sparo solo 20 km in più
e per fortuna ho le docce deglie operai un armadietto dove lasciare tutto sai anche se facico solo 10 km venire a lavoro alle 13 fa sudare


giusè ti ho aggiunto su msn!!!
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

potevi fare meglio...ma per questa volta va bene così
ciao luk
io purtroppo non verrò a Fara... che OO...
giovedì pomeriggio dovrei uscire, probabilmente riusciamo a fare un pezzo di strada insieme...se esci anche tu ovviamente... poi ci mettiamo d'accordo sul tragitto
ok...fammi sapere
buona sera e, fra qualche minuto buona notte
@per Luk: per Fara nn posso ancora darti una risposta;
@ per Ultimo: che ne dici se Giovedì all'alba ce ne andiano a Passolanciano da Lettomanoppello
spero che tu riesca a partecipare...tienimi aggiornato
Buongiorno raga....ormai riesco a salutarvi solo a quest'ora...sta per partire un'altra mattinata di quelle........e oggi sento anche più caldo del solito....umidità in aumento

...ma che ti sei impazzito??...è questa l'ora di svegliarsi???...
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: c'è l'ho fatta: Francavilla-Scafa-Lettomanippello PASSOLANCIANO e ritorno. 110 kM. fatti sotto un sole africano, forse ho sbagliato giornata. E' dura ragazzi arrivare a Passolanciano da lettonmanoppello, almeno per me che nn sono così leggero. In confronto l'ascesa al BH è molto più leggera Poi vi posto qualche foto
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao vincenzo!!!
complimenti per tutte le soddisfazioni che ti stai portando a casa!!!
io sabato mi sto organizzando per salire a passolanciano,ora sono 2 settimane che nn esco,tra studio e lavoro,il tempo oramai nn ce piu'...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
BUONA GIORNATA A TUTTI PEDALATORI FOLLI!!! IL FINE SETTIMANA SI AVVICINA!!!


oggi pomeriggio pedalerò anche io :asd:


grande Vincenzo!!! complimenti!!
salire da Lettomanoppello, almeno per i primi km, dovrebbe essere dura quasi come Roccamorice...
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao vincenzo!!!
complimenti per tutte le soddisfazioni che ti stai portando a casa!!!
io sabato mi sto organizzando per salire a passolanciano,ora sono 2 settimane che nn esco,tra studio e lavoro,il tempo oramai nn ce piu'...
ciao Mino, allora sarebbe il caso che tu aspettasi se è fda due settimane che nn esci

oggi pomeriggio pedalerò anche io :asd:



grande Vincenzo!!! complimenti!!
salire da Lettomanoppello, almeno per i primi km, dovrebbe essere dura quasi come Roccamorice...
quando ho visto Turrivalignani volevo cambiare itinerario, poi ho desistito
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Deciso 19 giugno carichiamo le bici in auto e veniamo a fare passo lanciano per la prima volta da francavilla come consigliato!!! Intanto questo fine settimana (sabato) lago di campo tosto!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Deciso 19 giugno carichiamo le bici in auto e veniamo a fare passo lanciano per la prima volta da francavilla come consigliato!!! Intanto questo fine settimana (sabato) lago di campo tosto!!!
ciao abramo!!!
comunque ero io la persona che ti aveva chiesto del gruppo!!!
io ora sto valutando un po' di cose,quando avro' raggiunto 10000 km,mi faro' un bel regalo chiamato chorus!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.