Buon pomeriggio a tutti

e buon pomeriggio ad Abramo

Allora eccoti l'itinerario più adatto vista la tua provenienza:
In auto prendi l'autostrada A14 ed esci all'uscita Francavilla, da li segui la strada normale e le indicazioni per
Pescara
Francavilla
Maielletta
Vedi l'allegato 33276
Alla successiva rotonda segui per le indicazioni Passolanciano 36 (su cartello Turistico fondo marrone)
Vedi l'allegato 33277
fino all'incrocio con la Stada Statale 263 della Val di Foro
Vedi l'allegato 33278
Lascia parcheggiata l'auto sul bar difronte all'ingresso del Golf Club, sali in bici direzione monti

e pedala

seguendo le indicazioni per Fara Filiorum Petri-Pretoro-Passolanciano.
Ti consiglio una sosta al bar del distributore Agip di Pretoro prima di attaccare la salita di Passolanciano, poi quando arrivi sul grande piazzale trovi una fontanina sulla sinistra ed un bar (Da Sergio)
Vedi l'allegato 33275
ti fermi, riempi la borraccia e mangi qualcosa poi prosegui per l'unica strada che continua a salire..."solo" altri 12 Km e sei sul BlockHaus
P.S. se vuoi approfondire ......
[URL="http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171"][URL="http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171"][url]http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171[/URL][/URL][/URL]
Per la consulenza gradirei un caffè....grazie