Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
AH Pè!!!!o-o...sei un mena suole!!!!!:bua::mrgreen:....fai ancora in tempo a ripensarcio-o
Leggevo che qualche pomeriggio fa hai percorso la salita da Scafa a Turrivalignani....molto interessante,breve ma intensa....io l'ho fatta in discesa:mrgreen:....mi sono ripromesso di percorrerla in salita a breveo-o

non mi parlare di Fara... sono abbastanza incaxxato...:cry: ;-)
La salita per Turri te la consiglio, breve ma intensa come dici tu... e poi i tornanti hanno il loro fascino :asd:
o-o
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
io sono nella tua stessa situazione... forse peggio...stacco non prima delle 6 e 30... e ho un bel po di strada da fare...
x mia fortuna ho la bici parcheggiata sotto la finestra dell'ufficio:angrymod::angrymod:ore 6 tempo di mettere salopette e cardio e si parte fino alle 9 meno 15 almeno :mrgreen::mrgreen::mrgreen: inizia a fare come me vieni a lavoro in bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
x mia fortuna ho la bici parcheggiata sotto la finestra dell'ufficio:angrymod::angrymod:ore 6 tempo di mettere salopette e cardio e si parte fino alle 9 meno 15 almeno :mrgreen::mrgreen::mrgreen: inizia a fare come me vieni a lavoro in bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

si potrebbe anche fare, però i problemi sarebbero almeno 2:
- dovrei spararmi circa 190 km al giorno:wacko:
- arrivato in ufficio non ci sono le docce:wacko:
:-x:-x:-x:-xo-oo-oo-oo-o
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
si potrebbe anche fare, però i problemi sarebbero almeno 2:
- dovrei spararmi circa 190 km al giorno:wacko:
- arrivato in ufficio non ci sono le docce:wacko:
:-x:-x:-x:-xo-oo-oo-oo-o
si ma infatti scherzo io mi sparo solo 20 km in più :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e per fortuna ho le docce deglie operai un armadietto dove lasciare tutto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: sai anche se facico solo 10 km venire a lavoro alle 13 fa sudare ;nonzo%;nonzo%;nonzo%


giusè ti ho aggiunto su msn!!!
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Buon pomeriggio a tutti o-o e buon pomeriggio ad Abramo :mrgreen:
Allora eccoti l'itinerario più adatto vista la tua provenienza:
In auto prendi l'autostrada A14 ed esci all'uscita Francavilla, da li segui la strada normale e le indicazioni per
Pescara
Francavilla
Maielletta Vedi l'allegato 33276
Alla successiva rotonda segui per le indicazioni Passolanciano 36 (su cartello Turistico fondo marrone) Vedi l'allegato 33277
fino all'incrocio con la Stada Statale 263 della Val di Foro Vedi l'allegato 33278
Lascia parcheggiata l'auto sul bar difronte all'ingresso del Golf Club, sali in bici direzione monti :mrgreen: e pedala :-x
seguendo le indicazioni per Fara Filiorum Petri-Pretoro-Passolanciano.
Ti consiglio una sosta al bar del distributore Agip di Pretoro prima di attaccare la salita di Passolanciano, poi quando arrivi sul grande piazzale trovi una fontanina sulla sinistra ed un bar (Da Sergio) Vedi l'allegato 33275 ti fermi, riempi la borraccia e mangi qualcosa poi prosegui per l'unica strada che continua a salire..."solo" altri 12 Km e sei sul BlockHaus :-x :mrgreen:

P.S. se vuoi approfondire ......[URL="http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171"][URL="http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171"][url]http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171[/URL][/URL][/URL]

o-o

Per la consulenza gradirei un caffè....grazie :==

potevi fare meglio...ma per questa volta va bene così :mrgreen:
ciao luk o-o
io purtroppo non verrò a Fara... che OO...
giovedì pomeriggio dovrei uscire, probabilmente riusciamo a fare un pezzo di strada insieme...se esci anche tu ovviamente... poi ci mettiamo d'accordo sul tragitto o-o
ok...fammi sapere
buona sera e, fra qualche minuto buona notteo-o
@per Luk: per Fara nn posso ancora darti una risposta;
@ per Ultimo: che ne dici se Giovedì all'alba ce ne andiano a Passolanciano da Lettomanoppelloo-oo-oo-o
spero che tu riesca a partecipare...tienimi aggiornato
Buongiorno ragao-o....ormai riesco a salutarvi solo a quest'ora...sta per partire un'altra mattinata di quelle....:wacko:....e oggi sento anche più caldo del solito....umidità in aumento:bua:

...ma che ti sei impazzito??...è questa l'ora di svegliarsi???...:mrgreen::mrgreen:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: c'è l'ho fatta: Francavilla-Scafa-Lettomanippello PASSOLANCIANO e ritorno. 110 kM. fatti sotto un sole africano, forse ho sbagliato giornata. E' dura ragazzi arrivare a Passolanciano da lettonmanoppello, almeno per me che nn sono così leggero. In confronto l'ascesa al BH è molto più leggera Poi vi posto qualche fotoo-oo-oo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio: c'è l'ho fatta: Francavilla-Scafa-Lettomanippello PASSOLANCIANO e ritorno. 110 kM. fatti sotto un sole africano, forse ho sbagliato giornata. E' dura ragazzi arrivare a Passolanciano da lettonmanoppello, almeno per me che nn sono così leggero. In confronto l'ascesa al BH è molto più leggera Poi vi posto qualche fotoo-oo-oo-o
ciao vincenzo!!!o-o
complimenti per tutte le soddisfazioni che ti stai portando a casa!!!o-o
io sabato mi sto organizzando per salire a passolanciano,ora sono 2 settimane che nn esco,tra studio e lavoro,il tempo oramai nn ce piu'...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
BUONA GIORNATA A TUTTI PEDALATORI FOLLI!!! IL FINE SETTIMANA SI AVVICINA!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

;-)
oggi pomeriggio pedalerò anche io :asd:

buon pomeriggio: c'è l'ho fatta: Francavilla-Scafa-Lettomanippello PASSOLANCIANO e ritorno. 110 kM. fatti sotto un sole africano, forse ho sbagliato giornata. E' dura ragazzi arrivare a Passolanciano da lettonmanoppello, almeno per me che nn sono così leggero. In confronto l'ascesa al BH è molto più leggera Poi vi posto qualche fotoo-oo-oo-o

grande Vincenzo!!! complimenti!!
salire da Lettomanoppello, almeno per i primi km, dovrebbe essere dura quasi come Roccamorice...
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao vincenzo!!!o-o
complimenti per tutte le soddisfazioni che ti stai portando a casa!!!o-o
io sabato mi sto organizzando per salire a passolanciano,ora sono 2 settimane che nn esco,tra studio e lavoro,il tempo oramai nn ce piu'...
ciao Mino, allora sarebbe il caso che tu aspettasi se è fda due settimane che nn escio-o
;-)
oggi pomeriggio pedalerò anche io :asd:



grande Vincenzo!!! complimenti!!
salire da Lettomanoppello, almeno per i primi km, dovrebbe essere dura quasi come Roccamorice...
quando ho visto Turrivalignani volevo cambiare itinerario, poi ho desistitoo-o
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Deciso 19 giugno carichiamo le bici in auto e veniamo a fare passo lanciano per la prima volta da francavilla come consigliato!!! Intanto questo fine settimana (sabato) lago di campo tosto!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Deciso 19 giugno carichiamo le bici in auto e veniamo a fare passo lanciano per la prima volta da francavilla come consigliato!!! Intanto questo fine settimana (sabato) lago di campo tosto!!!
ciao abramo!!!o-o
comunque ero io la persona che ti aveva chiesto del gruppo!!!
io ora sto valutando un po' di cose,quando avro' raggiunto 10000 km,mi faro' un bel regalo chiamato chorus!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.