Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Mino due sono le cose:
o ti rompo quella testa che ti ritrovi o fai per filo e per segno quello ti dico io, senza sgarrare una virgola....:rosik: :rosik: :rosik::angrymod: :angrymod: :angrymod:
Quando vorrai ascoltare i consigli di chi ha più esperienza?

P.S. fammi sapere quando vuoi prendere le misure , ma a proposito di misure non fidarti di quello che "opera" via internet, piuttosto vai qui a Pescara, molto meglio
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:rosik:
Se volevi incuriosirmi ci sei riuscito...adesso ti telefono
Dicevo...
La signora al bancone tira fuori la bustina e dentro c'è il ricambio per la regolazione occipitale :lookaround:



io "e le spugne"


La signora "sono queste!"


Io



Lui "la ditta... :dentone:hem... evidentemente fanno solo queste.... non le mandano... ma guarda che sono queste!!!:asd2:"



Io "per favore, prendete un matrix dall'espositore :angrymod:
Ecco, le spugne sono queste! Ho mandato una mail alla ditta per chiedere dove trovarle e la ditta mi ha detto di venire da voi :angrymod:"


Lui "adesso mio fratello non c'è ma quando torna richiamiamo il rappresentante e risolviamo la situazione. Lasciami il tuo numero e ti faremo sapere !


Secondo voi mi faranno sapere
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao fernando!!!
comunque si...dimmi che devo fare...anzi fammi un bel manuale del ciclista,versione tascabile...cosi lo porto sempre con me...
e comunque lo sai che i consigli li accetto molto volentieri...sopratutto i tuoi,ma scusa che ho sbagliato???fino a pretoro sono salito costantemente,anzi è andata molto bene...e stato il dopo il problema

per le misure...possiamo fare un pomeriggio della settimana prossima,dimmi tu...anche se lavoro,mi prendo la giornata libera...
se preferisci la mattina dimmi quando perchè mi devo organizzare con l'università!!!
a presto...

kmq per confermare il fatto che mi porto dietro una sfiga della miseria...oggi pomeriggio ho dimenticato le chiavi di casa dentro...la cosa bella e che tutti e 3 i miei coinquilini nn sono a pescara,ed il proprietario di casa(che ha una copia delle chiavi)era fuori a giulianova...dalle 15 che sono fuori sono riuscito ad entrare in casa solo ora,il proprietario mi ha fatto un grande favore a portarmele...
domani nn pedalo,perche sono inviatato ad alanno per le nozze d'argento dei genitori della mia ragazza!!!
quindi buone pedalate a tutti per domani...divertitevi!!!
 
Ultima modifica:

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao ragazzuoli...
mino, passo lanciano è una salita vera, 10 km che non mollano mai a parte un piccolo pezzo... io la settimana scorsa ho sofferto perchè l'ho presa troppo forte e a metà salita ho dovuto mettere il rapportino per salire su.
sei al primo anno, le cose vanno fatte gradualmente... l'ìesperienza in questo sport è fondamentale!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao tony!!!
si lo so che ho sbagliato...all'inizio della salita sono partito in fuorisella!!!
la prossima volta la prendero' con molta calma...scusami la domanda ma normalmente con quali rapporti sali su???
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao dario
mi potresti postare una foto del tuo casco?
te lo chiedo perchè un mio amico forse ha proprio lo stesso... e guarda caso vuole cambiarlo perchè non ci si trova bene...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ok, te lo chiedevo perchè quello suo ha qualche anno, e quello in foto dovrebbe essere l'ultimo modello...
cmq, entro oggi lo chiamo e poi ti faccio sapere...
buona giornata anche a te
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ultim'ora
Mi ha telefonato dal negozio il tizio che sta seguendo la pratica...


Le spugne ci sono e c'erano anche sabato !




Erano un pò nascoste : la signora ed il cognato non le hanno viste


... fino a quando non le vedo non ci credo (S.Tommaso)​
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Conoscendo l'abitudine che hanno ad arrampicarsi.....
Facci sapere come va a finire
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Allora...innanzi tutto mi scuso con voi perchè solo ora trovo il tempo per dirvi che...PRINCE si nasce, non si diventa!Ed io...lo nacqui (come diceva il mitico Totò!!!)...!
Ebbene sì, Sabato 12 ho ritirato la mia nuova bdc interamente dedicata a voi...e Prince75 è nato una seconda volta grazie al ciclismo, grazie all' Amicizia.
Ieri l'ho subito voluta battezzare nella GF di Fara San Martino...clima caldo e sfiancante, percorso duro ma stranamente portato a termine con una certa ed inspiegabile scioltezza...bella esperienza e nuova possibilità di confronto, soprattutto con me stesso...la mia seconda Gf e con essa, dopo quella di Tollo, nuova occasione per fare ulteriore bagaglio di vita sportiva:asd2:. Ringrazio gli amici che mi sono stati vicini e senza i quali provabilmente non avrei vissuto certe sensazioni che mi hanno segnato, nell'animo. Ringrazio, quindi, gli amici della squadra (pochi ma buoni) e, di vs conoscenza, l'immancabile Luca e il tenace Sergio!...seppur, come è naturale che accada in gara, dopo la partenza ci si è persi nella moltitudine dei partecipanti, è stato bello ritrovarsi all'arrivo tutti sani, salvi e soddisfatti...grazie a tutti.
Detto questo...iniziate a pensare ad un giorno o meglio ad una sera che sia spendibile, compatibilmente con i vs impegni, per bagnare il mio nuovo mezzo....appena potrò vi posterò le foto...ora non posso, sono in ritiro pre fischio di inizio partita....e....FORZA AZZURRI!!!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Giuseppe
sistemato la bici?
Oggi mi è stato materialmente impossibile recarmi dal Mascia (mattinata spesa in Comune e pomeriggio tra fascicoli e gioielli)...ed a dirla tutta dopo la sgoppata di ieri oggi avevo una certa "nausea da movimento centrale"...AHHAHHAHHHH....provo domani o al max merc...giorni in cui tra l'altro si prevede una fastidiosissima pioggerlla umida
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.