ultimo
Scalatore
Mino due sono le cose:buon pomeriggio a tutti!!!
purtroppo nn sono riuscito a salire,dal bivio ho fatto solo 6 km...era un'inferno(io che nn sudo mai avro' perso 2 kg in sudore)...ho sbagliato a prendere la salita e nn riuscivo a pedalare costante...poi ho sentito che le gambe urlavano,e visto che ero solo,ho deciso di ritornare indietro...alla fine ho fatto 100 km,nn importa di nn essere salito su,ce la faro' settimana prossima...purtroppo nn voglio forzare fino allo svenimento...nn voglio risciare di nn poter tornare a casa,oppure di nn poter uscire con la bici per settimane...
o ti rompo quella testa che ti ritrovi o fai per filo e per segno quello ti dico io, senza sgarrare una virgola....:rosik: :rosik: :rosik::angrymod: :angrymod: :angrymod:
Quando vorrai ascoltare i consigli di chi ha più esperienza?
P.S. fammi sapere quando vuoi prendere le misure


"
non le mandano...
....ora un po' di riposo...prima della partita
!