Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera
Il giro di oggi non mi ha entusiasmato, mi è sembrato inutilmente duro
La costa fino a Fossacesia non mi è mai piaciuta quindi niente di nuovo, poi l'avvicinamento a Casoli per quella strada arsa dal sole e piena di buche, infine la salita da Casoli a Guardiagrele... una fornace interminabile, gruppo esploso e mai più ricompattato, neanche una sosta appena scollinati a Guardiagrele per gustarsi la fatica e aspettare tutti.
A Fara, crampi per un amico che non riusciva più a stare in bici, gli sono stato vicino finchè ce l'ha fatta poi ha telefonato perchè lo venissero a prendere ,nel frattempo degli altri non c'era più traccia
Decisamente non mi sono divertito

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao dario mi dispiace che nn sia andato bene il giro!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Solito copione Fidas , il giro è bello da fare ma non in estate piena con il caldo, bellissima la variante Palombaro-Pennapiedimonte-Bocca di valle (diventano 140 Km).
Per me domani mattina Passolanciano sicuro, forse BlockHaus con la mia squadra...so già che mi tireranno il collo
Buona domenica Dario

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Adesso suona beffardo questo programma:
Per me domani mattina Passolanciano sicuro, forse BlockHaus con la mia squadra...so già che mi tireranno il collo
Buona domenica Dario

Scendendo da Passo Lanciano, Fernando ha avuto un incidente e si è fatto abbastanza male. Comunque ha potuto rispondermi al telefono se pur con un filo di voce sofferente.

Dai Fernando ti sono vicino

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

Scendendo da Passo Lanciano, Fernando ha avuto un incidente e si è fatto abbastanza male. Comunque ha potuto rispondermi al telefono se pur con un filo di voce sofferente.

ciao dario...ho saputo anch'io poco fa...sono molto dispiaciuto!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Il principe mi ha informato del brutto incidente. Auguri di pronta guarigione sia qui che nel blog

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti
ho appena appreso la notizia di fernando spero non sia nulla di grave...
Fernà ti siamo tutti vicini

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ultimo, non ti conosco ma ti sono vicino, spero tu stia bene e sono sicuro ti riprenderai alla grande!!!
Un abbraccio,
Alo

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Azz... cavoli.....
si sa come è successo?
Scendeva da Passo Lanciano e si è scontrato con una macchina (così mi hanno detto)
buon pomeriggio: i dolori si fanno sentire molto più di ieri, ho parlato qualche istante con Fernando e oggi sta soffrendo molto. Fernà stringi i denti e nn mollare
In settimana andrò a trovarlo anche se non vorrei essere più un fastidio che altro.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buon pomeriggio: i dolori si fanno sentire molto più di ieri, ho parlato qualche istante con Fernando e oggi sta soffrendo molto. Fernà stringi i denti e nn mollare

Purtroppo stavolta è più seria delle solite sbucciature:
ha rotto 2 costole, una vertebra e il bacino
Ciap ragazzi!!! Ferdy mi ha chiamato ieri appena è stato ricoverato in ospedale!! io ancora nn avevo finito la gran Fondo e nn ho risposto!! poi quando ho letto il suo messaggio sul cell sono rimasto senza parole!! ho riferito a Arca e Fede che erano con me all'Abetone!! e lo abbiamo chiamato... grazie Leikon per aver postato la notizia sul nostro 3d!! vi chiedo solo un piccolo piacere!! Chiunque di voi che andrà a trovarlo all'ospedale di Chieti di Salutarlo anche x NOI!! cercate di sostenerlo moralmente!! ma so che nn c'è bisogno che ve lo dico io!! e di tenerci informati!!! grazie di Cuore!! Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.