mino
Scalatore
ciao dario buonanotte e divertiti domani!!!Vado a dormire, come avete letto si parte alle 7:30
Buona notte
ciao dario buonanotte e divertiti domani!!!Vado a dormire, come avete letto si parte alle 7:30
Buona notte
L'ucraina lasciala starecapito!!!
per quanto riguarda la tua prima affermazione...domani li ammazzo entrambi(i miei datori di lavoro)...dopo 5 anni di attività fanno sempre le stesse cazza*e...io dopo 2 no...nn ce la faccio piu' a starli dietro...
no rumena...L'ucraina lasciala stare
Era ucraina
Infatti avevo il dubbio con la Romaniano rumena......lei è la prima!!!
ciao dario mi dispiace che nn sia andato bene il giro!!!Buona sera
Il giro di oggi non mi ha entusiasmato, mi è sembrato inutilmente duro
La costa fino a Fossacesia non mi è mai piaciuta quindi niente di nuovo, poi l'avvicinamento a Casoli per quella strada arsa dal sole e piena di buche, infine la salita da Casoli a Guardiagrele... una fornace interminabile, gruppo esploso e mai più ricompattato, neanche una sosta appena scollinati a Guardiagrele per gustarsi la fatica e aspettare tutti.
A Fara, crampi per un amico che non riusciva più a stare in bici, gli sono stato vicino finchè ce l'ha fatta poi ha telefonato perchè lo venissero a prendere,nel frattempo degli altri non c'era più traccia
Decisamente non mi sono divertito
Solito copione FidasBuona sera
Il giro di oggi non mi ha entusiasmato, mi è sembrato inutilmente duro
La costa fino a Fossacesia non mi è mai piaciuta quindi niente di nuovo, poi l'avvicinamento a Casoli per quella strada arsa dal sole e piena di buche, infine la salita da Casoli a Guardiagrele... una fornace interminabile, gruppo esploso e mai più ricompattato, neanche una sosta appena scollinati a Guardiagrele per gustarsi la fatica e aspettare tutti.
A Fara, crampi per un amico che non riusciva più a stare in bici, gli sono stato vicino finchè ce l'ha fatta poi ha telefonato perchè lo venissero a prendere,nel frattempo degli altri non c'era più traccia
Decisamente non mi sono divertito
Per me domani mattina Passolanciano sicuro, forse BlockHaus con la mia squadra...so già che mi tireranno il collo
Buona domenica Dario
ciao dario...ho saputo anch'io poco fa...sono molto dispiaciuto!!!Adesso suona beffardo questo programma:
Scendendo da Passo Lanciano, Fernando ha avuto un incidente e si è fatto abbastanza male. Comunque ha potuto rispondermi al telefono se pur con un filo di voce sofferente.
Dai Fernando ti sono vicino
Adesso suona beffardo questo programma:
Scendendo da Passo Lanciano, Fernando ha avuto un incidente e si è fatto abbastanza male. Comunque ha potuto rispondermi al telefono se pur con un filo di voce sofferente.
Dai Fernando ti sono vicino
Purtroppo stavolta è più seria delle solite sbucciature:buongiorno a tutti
ho appena appreso la notizia di fernandospero non sia nulla di grave...
Fernà ti siamo tutti vicini
Purtroppo stavolta è più seria delle solite sbucciature:
ha rotto 2 costole, una vertebra e il bacino
Scendeva da Passo Lanciano e si è scontrato con una macchina (così mi hanno detto)Azz...cavoli.....
si sa come è successo?
In settimana andrò a trovarlo anche se non vorrei essere più un fastidio che altro.buon pomeriggio: i dolori si fanno sentire molto più di ieri, ho parlato qualche istante con Fernando e oggi sta soffrendo molto. Fernà stringi i denti e nn mollare
buon pomeriggio: i dolori si fanno sentire molto più di ieri, ho parlato qualche istante con Fernando e oggi sta soffrendo molto. Fernà stringi i denti e nn mollare
Ciap ragazzi!!! Ferdy mi ha chiamato ieri appena è stato ricoverato in ospedale!! io ancora nn avevo finito la gran Fondo e nn ho risposto!! poi quando ho letto il suo messaggio sul cell sono rimasto senza parole!! ho riferito a Arca e Fede che erano con me all'Abetone!! e lo abbiamo chiamato... grazie Leikon per aver postato la notizia sul nostro 3d!! vi chiedo solo un piccolo piacere!! Chiunque di voi che andrà a trovarlo all'ospedale di Chieti di Salutarlo anche x NOI!! cercate di sostenerlo moralmente!! ma so che nn c'è bisogno che ve lo dico io!! e di tenerci informati!!! grazie di Cuore!! MarioPurtroppo stavolta è più seria delle solite sbucciature:
ha rotto 2 costole, una vertebra e il bacino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?