mino
Scalatore
ciao dario buonanotte e divertiti domani!!!Vado a dormire, come avete letto si parte alle 7:30
Buona notte![]()

ciao dario buonanotte e divertiti domani!!!Vado a dormire, come avete letto si parte alle 7:30
Buona notte![]()

L'ucraina lasciala starecapito!!!
per quanto riguarda la tua prima affermazione...domani li ammazzo entrambi(i miei datori di lavoro)...dopo 5 anni di attività fanno sempre le stesse cazza*e...io dopo 2 no...nn ce la faccio piu' a starli dietro...

no rumena...L'ucraina lasciala stare
Era ucraina![]()

Infatti avevo il dubbio con la Romaniano rumena......lei è la prima!!!

ciao dario mi dispiace che nn sia andato bene il giro!!!Buona sera
Il giro di oggi non mi ha entusiasmato, mi è sembrato inutilmente duro
La costa fino a Fossacesia non mi è mai piaciuta quindi niente di nuovo, poi l'avvicinamento a Casoli per quella strada arsa dal sole e piena di buche, infine la salita da Casoli a Guardiagrele... una fornace interminabile, gruppo esploso e mai più ricompattato, neanche una sosta appena scollinati a Guardiagrele per gustarsi la fatica e aspettare tutti.
A Fara, crampi per un amico che non riusciva più a stare in bici, gli sono stato vicino finchè ce l'ha fatta poi ha telefonato perchè lo venissero a prendere,nel frattempo degli altri non c'era più traccia
![]()
Decisamente non mi sono divertito![]()
Solito copione FidasBuona sera
Il giro di oggi non mi ha entusiasmato, mi è sembrato inutilmente duro
La costa fino a Fossacesia non mi è mai piaciuta quindi niente di nuovo, poi l'avvicinamento a Casoli per quella strada arsa dal sole e piena di buche, infine la salita da Casoli a Guardiagrele... una fornace interminabile, gruppo esploso e mai più ricompattato, neanche una sosta appena scollinati a Guardiagrele per gustarsi la fatica e aspettare tutti.
A Fara, crampi per un amico che non riusciva più a stare in bici, gli sono stato vicino finchè ce l'ha fatta poi ha telefonato perchè lo venissero a prendere,nel frattempo degli altri non c'era più traccia
![]()
Decisamente non mi sono divertito![]()

Per me domani mattina Passolanciano sicuro, forse BlockHaus con la mia squadra...so già che mi tireranno il collo![]()
Buona domenica Dario![]()

ciao dario...ho saputo anch'io poco fa...sono molto dispiaciuto!!!Adesso suona beffardo questo programma:
Scendendo da Passo Lanciano, Fernando ha avuto un incidente e si è fatto abbastanza male. Comunque ha potuto rispondermi al telefono se pur con un filo di voce sofferente.
Dai Fernando ti sono vicino![]()

Adesso suona beffardo questo programma:
Scendendo da Passo Lanciano, Fernando ha avuto un incidente e si è fatto abbastanza male. Comunque ha potuto rispondermi al telefono se pur con un filo di voce sofferente.
Dai Fernando ti sono vicino![]()

spero non sia nulla di grave... 

Purtroppo stavolta è più seria delle solite sbucciature:buongiorno a tutti
ho appena appreso la notizia di fernandospero non sia nulla di grave...
Fernà ti siamo tutti vicini![]()
Purtroppo stavolta è più seria delle solite sbucciature:
ha rotto 2 costole, una vertebra e il bacino![]()
Scendeva da Passo Lanciano e si è scontrato con una macchina (così mi hanno detto)Azz...cavoli.....
si sa come è successo?
In settimana andrò a trovarlo anche se non vorrei essere più un fastidio che altro.buon pomeriggio: i dolori si fanno sentire molto più di ieri, ho parlato qualche istante con Fernando e oggi sta soffrendo molto. Fernà stringi i denti e nn mollare
buon pomeriggio: i dolori si fanno sentire molto più di ieri, ho parlato qualche istante con Fernando e oggi sta soffrendo molto. Fernà stringi i denti e nn mollare
Ciap ragazzi!!! Ferdy mi ha chiamato ieri appena è stato ricoverato in ospedale!! io ancora nn avevo finito la gran Fondo e nn ho risposto!! poi quando ho letto il suo messaggio sul cell sono rimasto senza parole!! ho riferito a Arca e Fede che erano con me all'Abetone!! e lo abbiamo chiamato... grazie Leikon per aver postato la notizia sul nostro 3d!! vi chiedo solo un piccolo piacere!! Chiunque di voi che andrà a trovarlo all'ospedale di Chieti di Salutarlo anche x NOI!! cercate di sostenerlo moralmente!! ma so che nn c'è bisogno che ve lo dico io!! e di tenerci informati!!! grazie di Cuore!! MarioPurtroppo stavolta è più seria delle solite sbucciature:
ha rotto 2 costole, una vertebra e il bacino![]()