Concordo ora scusami ma ti devo salutare vado a nanna che oggi è stata una giornata lunga e ora faccio fatica a tenere gli occhi aperti...infatti ci vado per divertirmi...e poi insieme a voi,ci si diverte sicuro!!!![]()
buona notte e a domani... ciao.
Concordo ora scusami ma ti devo salutare vado a nanna che oggi è stata una giornata lunga e ora faccio fatica a tenere gli occhi aperti...infatti ci vado per divertirmi...e poi insieme a voi,ci si diverte sicuro!!!![]()
ciao amedeo!!!buonanotte anche a te!!!Concordo ora scusami ma ti devo salutare vado a nanna che oggi è stata una giornata lunga e ora faccio fatica a tenere gli occhi aperti...
buona notte e a domani... ciao.

Ci sono io che sto vagando qui e labuonpomeriggio a tutti
non c'è nessuno?![]()
Io non ci sarò neanche da spettatoreAhh ahhhhhhhh :angrymod:
Topic nuovo (si fa per dire) e vecchie abitudini: non si parla degli assenti ed anche ironizzando, cari Dario e Mino :rosik:![]()
![]()
Eccomi qui per lasciare un in bocca al lupo generale per voi tutti che domani andretye a Tollo.
magari ci si vede, io farò lo spettatore![]()
Dario devi trovare un metodo per poter pedalare...metti i rulli sotto al banco da lavoroCi sono io che sto vagando qui e la
Io non ci sarò neanche da spettatore![]()
Ciao Giuseppebuonpomeriggio a tutti
non c'è nessuno?![]()

Credo che quelle scale interne che faccio centinaia di volte al giorno, non siano inutili :asd2:Dario devi trovare un metodo per poter pedalare...metti i rulli sotto al banco da lavoro![]()
Soprattutto per le ginocchiaCredo che quelle scale interne che faccio centinaia di volte al giorno, non siano inutili :asd2:

Ahh ahhhhhhhh :angrymod:
Topic nuovo (si fa per dire) e vecchie abitudini: non si parla degli assenti ed anche ironizzando, cari Dario e Mino :rosik:![]()
![]()
Eccomi qui per lasciare un in bocca al lupo generale per voi tutti che domani andretye a Tollo.
magari ci si vede, io farò lo spettatore![]()

ciao Mino: una fetta di crostata va di lusso (altro che barette)ragazzi come sono arrivato me ne vado...vado a fare un po' di compere per domani...una domanda per ki c'e???apparte a dechetlon dove posso comperare le barrette energetiche...nn ho la piu' pallida idea...![]()

ciao Giusè, domani ci si incontraciao fè
crepi il lupo![]()
![]()

ciao vincèciao Giusè, domani ci si incontra![]()

ricambia: adesso vado a Tollo a rititare i pacchi gara per la mia squadra e pettoraliciao vincè
domani finalmente ci conosciamo
stamattina sono stato a casa di Lorenzo, gli ho mandato i tuoi saluti, e lui te li rimanda :asd:
adesso si è comprato la mtb e come al solito non ha lesinato sui componenti...![]()

ricambia: adesso vado a Tollo a rititare i pacchi gara per la mia squadra e pettorali![]()

Mascia, Kiklos, qualcosa anche nei supermercati ma effettivamente da Dechatlon hai scelta e prezzoragazzi come sono arrivato me ne vado...vado a fare un po' di compere per domani...una domanda per ki c'e???apparte a dechetlon dove posso comperare le barrette energetiche...nn ho la piu' pallida idea...![]()

ciao dario...sono passato dal deca 30 minuti fa,ma solo perche sono ruscito a trovare un passaggio...ora preparo anche un po' la bici...li do' una bella sistemata...almeno lei è degna del gran giorno di domaniMascia, Kiklos, qualcosa anche nei supermercati ma effettivamente da Dechatlon hai scelta e prezzo
Posso essere daccordo con la crostata ma al bar, in tasca ingombra quanto 3 barrette e si sbriciola![]()