Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ahh ahhhhhhhh :angrymod:
Topic nuovo (si fa per dire) e vecchie abitudini: non si parla degli assenti ed anche ironizzando, cari Dario e Mino :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eccomi qui per lasciare un in bocca al lupo generale per voi tutti che domani andretye a Tollo.
magari ci si vede, io farò lo spettatore :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonpomeriggio a tuttio-o
non c'è nessuno? ;nonzo%
Ci sono io che sto vagando qui e la :mrgreen:
Topic nuovo (si fa per dire) e vecchie abitudini: non si parla degli assenti ed anche ironizzando, cari Dario e Mino :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eccomi qui per lasciare un in bocca al lupo generale per voi tutti che domani andretye a Tollo.
Io non ci sarò neanche da spettatore :cry

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao fè o-o
crepi il lupo ;-) o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi come sono arrivato me ne vado...vado a fare un po' di compere per domani...una domanda per ki c'e???apparte a dechetlon dove posso comperare le barrette energetiche...nn ho la piu' pallida idea...o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ragazzi come sono arrivato me ne vado...vado a fare un po' di compere per domani...una domanda per ki c'e???apparte a dechetlon dove posso comperare le barrette energetiche...nn ho la piu' pallida idea...o-o
Mascia, Kiklos, qualcosa anche nei supermercati ma effettivamente da Dechatlon hai scelta e prezzo ;-)
Posso essere daccordo con la crostata ma al bar, in tasca ingombra quanto 3 barrette e si sbriciola :wacko:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mascia, Kiklos, qualcosa anche nei supermercati ma effettivamente da Dechatlon hai scelta e prezzo ;-)
Posso essere daccordo con la crostata ma al bar, in tasca ingombra quanto 3 barrette e si sbriciola :wacko:
ciao dario...sono passato dal deca 30 minuti fa,ma solo perche sono ruscito a trovare un passaggio...ora preparo anche un po' la bici...li do' una bella sistemata...almeno lei è degna del gran giorno di domani:mrgreen:...io no...:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.