Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti, ciao Mino
o-o

Oggi tutti a scalare "il mostro" da Roccamorice! L'ultima volta che l'ho fatto era il 2007, ma sono sicuro che prima o poi ci tornerò :mrgreen:

Ci sentiamo...stacco

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ciao a tutti io sono della provincia di Teramo !!!!
Lo avete fatto mai il giro del Lago di Campotosto??
è uno spettacolo..!!!
Da Casa mia Nereto (TE) circa 10 km dalla costa, ho percorso 200 km..
Nereto - Teramo - Montorio al Vomano , in direzione dell'Aquila si costeggiano Prati Di Tivo e Prato Selva, - Ortolano - Campotosto (giro del lago) - Amatrice - Arquata - Acquasanta Terme - Ascoli Piceno - Sant'egidio alla Vibrata - Nereto...200 km paccati !!!! belllissime salite e discese tecniche !!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao ci stiamo rincorrendo per tutto il forum!!!o-o
ti ho scritto di la'...la discussione sulle corone!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
o-o

Oggi tutti a scalare "il mostro" da Roccamorice! L'ultima volta che l'ho fatto era il 2007, ma sono sicuro che prima o poi ci tornerò :mrgreen:

Ci sentiamo...stacco
ciao fernando!!!buongiorno anche a te!!!o-o
oggi giornata di mer*a...:cry:settimana prossima devo fare un migliaio di visite...:cryil mio medico mi ha mandato da un chiropratico(o come si scrive),dal fisiatra per le 3 ernie che ho scoperto di avere 2 giorni fa,devo andare a fare tutte le analisi del sangue,eco color doppler per il cuore...
che belle vacanze!!!:bua:
e per rendere la giornata piu' allegra ieri sono stato avvisato dal un mio amico,nonchè compagno universitario(alcuni di voi l'ho hanno conosciuto quando siamo andati a fare la cena tutti insieme) che suo padre è morto...:cry::cry::cry:
a volte mi chiedo se ne vale la pena di campare...:cry:bua:
vabbo ce gente che sta peggio di noi!!!:cry:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
o-o

Ci sentiamo...stacco

ciao fernà o-o
certo che ci ritornerai!!! e saremo insieme o-o

Ma voi vi rifornite da Masciarelli o li da Di Luca ??

io prima andavo ma Mascia, invece martedì ho preso la nuova bici da Kiklos...

ciao ci stiamo rincorrendo per tutto il forum!!!o-o
ti ho scritto di la'...la discussione sulle corone!!!o-o

ciao minoo-o

Stamattina l'uscita è andata alla grande, eravamo in tanti e tutti siamo arrivati fino in cima, complimenti a tutti, siamo stati bravi o-o
@prince e vincenzo, mi mandate le foto e il video? grazie :mrgreen:

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
salve a tutti... oggi bella uscita con tutti voi...ragazzi...nonostante la mia condizione scadente di questi giorni mi son divertito lo stesso...il blockhaus è sempre duro!
saluti
aspetto le foto

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Carissimo Mino.......
tieniti i guai che hai, ti assicuro che qui ho avuto modo di conoscere realtà ben peggiori da far accapponare la pelle :wacko: :cry
Stringi i denti ché la vita ci riserva sempre tante sorprese, speriamo siano sempre buone :wacko:

A tutti gli altri un saluto; sono felice che oggi siete riusciti a salire su e soprattutto da Roccamorice, è sempre una bella salita ed una grande soddisfazione :-x
Buona serata e buone ferie a tutti
o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Carissimo Mino.......
tieniti i guai che hai, ti assicuro che qui ho avuto modo di conoscere realtà ben peggiori da far accapponare la pelle :wacko: :cry
Stringi i denti ché la vita ci riserva sempre tante sorprese, speriamo siano sempre buone :wacko:

A tutti gli altri un saluto; sono felice che oggi siete riusciti a salire su e soprattutto da Roccamorice, è sempre una bella salita ed una grande soddisfazione :-x
Buona serata e buone ferie a tutti
o-o
ciao fernando!!!so' benissimo che i guai che stai passando tu nn sono paragonabili hai miei ne in cielo, ne in terra,il mio era solo uno sfogo,niente di piu',e mi scuso se l'ho fatto...
buonaserata a tutti!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao fernando!!!buongiorno anche a te!!!o-o
oggi giornata di mer*a...:cry:settimana prossima devo fare un migliaio di visite...:cryil mio medico mi ha mandato da un chiropratico(o come si scrive),dal fisiatra per le 3 ernie che ho scoperto di avere 2 giorni fa,devo andare a fare tutte le analisi del sangue,eco color doppler per il cuore...
che belle vacanze!!!:bua:
e per rendere la giornata piu' allegra ieri sono stato avvisato dal un mio amico,nonchè compagno universitario(alcuni di voi l'ho hanno conosciuto quando siamo andati a fare la cena tutti insieme) che suo padre è morto...:cry::cry::cry:
a volte mi chiedo se ne vale la pena di campare...:cry:bua:
vabbo ce gente che sta peggio di noi!!!:cry:
Mi dispiace per il tuo amico, me lo ricordo alla cena.
La sofferenza di un caro o addirittura la perdita, è l'unica cosa che squote veramente il mio intimo. Per accettare una cosa così, ci serve qualcosa a cui ancorarsi per non farsi portare via dal dolore e io ho sempre paura che quando mi accadrà, possa sfuggirmi l'àncora dalle mani :-(

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Complimenti a tutti gli scalatori o-o
Io oggi ho voluto dare un giorno in più di riposo alla mia schiena e sono stato tutto il giorno al mare :cool:
Domani in bici la prova del nove ... speriamo bene :roll:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
@Fernando: ecco le foto di oggi, tiassicuro che durante tutto il tragitto sei stato nei nostri pensieri ma in particolar modo nei pressi della Madonninao-oTony. Amedeo, Sergio, Franco, Silpe, Prince, Lormanzi grazie, grazie grzie di qs regalo che mi avete fatto e della grande pazienza che avete avuto ad aspettarmio-oo-o

Allegati

• 100_1765.jpg
    100_1765.jpg
    109,4 KB · Visite: 46
  • 100_1788.jpg
    100_1788.jpg
    120,4 KB · Visite: 55
  • 100_1789.jpg
    100_1789.jpg
    93,7 KB · Visite: 42
  • 100_1790.jpg
    100_1790.jpg
    83,4 KB · Visite: 38
  • 100_1795.jpg
    100_1795.jpg
    124,5 KB · Visite: 54
  • 100_1797.jpg
    100_1797.jpg
    122,1 KB · Visite: 44

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao a tutti io sono della provincia di Teramo !!!!
Lo avete fatto mai il giro del Lago di Campotosto??
è uno spettacolo..!!!
Da Casa mia Nereto (TE) circa 10 km dalla costa, ho percorso 200 km..
Nereto - Teramo - Montorio al Vomano , in direzione dell'Aquila si costeggiano Prati Di Tivo e Prato Selva, - Ortolano - Campotosto (giro del lago) - Amatrice - Arquata - Acquasanta Terme - Ascoli Piceno - Sant'egidio alla Vibrata - Nereto...200 km paccati !!!! belllissime salite e discese tecniche !!!
Mai stato da quelle parti in bici.
Ma voi vi rifornite da Masciarelli o li da Di Luca ??
Principalmente da Kiklos anche se Masciarelli torna utile per le emergenze dell'ultimo minuto essendo vicinissimo a casa mia: lavoro fino a tardi e la sera alle 20 faccio in tempo se mi manca una camera d'aria o le barrette

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
@Fernando: ecco le foto di oggi, tiassicuro che durante tutto il tragitto sei stato nei nostri pensieri ma in particolar modo nei pressi della Madonninao-oTony. Amedeo, Sergio, Franco, Silpe, Prince, Lormanzi grazie, grazie grzie di qs regalo che mi avete fatto e della grande pazienza che avete avuto ad aspettarmio-oo-o
Vince grazie per le foto... è stato un piacere pedalare con tutti voi... da ripetere sicuramente... un saluto a tutti... un pensiero a Fernando ci torneremo sicuramente anche con te.... sono sicuro, prima di quando tu possa immaginare. Buona serata a tutti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.