ciao fernando!!!buongiorno anche a te!!!Buongiorno a tutti, ciao Mino
Oggi tutti a scalare "il mostro" da Roccamorice! L'ultima volta che l'ho fatto era il 2007, ma sono sicuro che prima o poi ci tornerò
Ci sentiamo...stacco

settimana prossima devo fare un migliaio di visite...

bua:
Buongiorno a tutti, ciao Mino
Oggi tutti a scalare "il mostro" da Roccamorice! L'ultima volta che l'ho fatto era il 2007, ma sono sicuro che prima o poi ci tornerò
Ci sentiamo...stacco

Ma voi vi rifornite da Masciarelli o li da Di Luca ??
ciao ci stiamo rincorrendo per tutto il forum!!!
ti ho scritto di la'...la discussione sulle corone!!!![]()

ciao fernando!!!so' benissimo che i guai che stai passando tu nn sono paragonabili hai miei ne in cielo, ne in terra,il mio era solo uno sfogo,niente di piu',e mi scuso se l'ho fatto...Carissimo Mino.......
tieniti i guai che hai, ti assicuro che qui ho avuto modo di conoscere realtà ben peggiori da far accapponare la pelle![]()
Stringi i denti ché la vita ci riserva sempre tante sorprese, speriamo siano sempre buone
A tutti gli altri un saluto; sono felice che oggi siete riusciti a salire su e soprattutto da Roccamorice, è sempre una bella salita ed una grande soddisfazione
Buona serata e buone ferie a tutti
![]()

Mi dispiace per il tuo amico, me lo ricordo alla cena.ciao fernando!!!buongiorno anche a te!!!
oggi giornata di mer*a...settimana prossima devo fare un migliaio di visite...
il mio medico mi ha mandato da un chiropratico(o come si scrive),dal fisiatra per le 3 ernie che ho scoperto di avere 2 giorni fa,devo andare a fare tutte le analisi del sangue,eco color doppler per il cuore...
che belle vacanze!!!
e per rendere la giornata piu' allegra ieri sono stato avvisato dal un mio amico,nonchè compagno universitario(alcuni di voi l'ho hanno conosciuto quando siamo andati a fare la cena tutti insieme) che suo padre è morto...
a volte mi chiedo se ne vale la pena di campare...bua:
vabbo ce gente che sta peggio di noi!!!![]()

Tony. Amedeo, Sergio, Franco, Silpe, Prince, Lormanzi grazie, grazie grzie di qs regalo che mi avete fatto e della grande pazienza che avete avuto ad aspettarmi

Anche Franco :-) ... è salito con voi da Villareiasegue.....

:eek:Immagino sia lo smilzo con gilet grigio e pantaloncini verdi, giustook a domani...ci sarà anche amedeo

Mai stato da quelle parti in bici.ciao a tutti io sono della provincia di Teramo !!!!
Lo avete fatto mai il giro del Lago di Campotosto??
è uno spettacolo..!!!
Da Casa mia Nereto (TE) circa 10 km dalla costa, ho percorso 200 km..
Nereto - Teramo - Montorio al Vomano , in direzione dell'Aquila si costeggiano Prati Di Tivo e Prato Selva, - Ortolano - Campotosto (giro del lago) - Amatrice - Arquata - Acquasanta Terme - Ascoli Piceno - Sant'egidio alla Vibrata - Nereto...200 km paccati !!!! belllissime salite e discese tecniche !!!
Principalmente da Kiklos anche se Masciarelli torna utile per le emergenze dell'ultimo minuto essendo vicinissimo a casa mia: lavoro fino a tardi e la sera alle 20 faccio in tempo se mi manca una camera d'aria o le barretteMa voi vi rifornite da Masciarelli o li da Di Luca ??
Vince grazie per le foto... è stato un piacere pedalare con tutti voi... da ripetere sicuramente... un saluto a tutti... un pensiero a Fernando ci torneremo sicuramente anche con te.... sono sicuro, prima di quando tu possa immaginare. Buona serata a tutti!!!@Fernando: ecco le foto di oggi, tiassicuro che durante tutto il tragitto sei stato nei nostri pensieri ma in particolar modo nei pressi della MadonninaTony. Amedeo, Sergio, Franco, Silpe, Prince, Lormanzi grazie, grazie grzie di qs regalo che mi avete fatto e della grande pazienza che avete avuto ad aspettarmi
![]()
Confermo lo smilzo in questione sono io...Immagino sia lo smilzo con gilet grigio e pantaloncini verdi, giusto![]()