Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ave o-o
stamattina siamo usciti, tanto freddo :wacko: però poi la temperatura si è alzata per fortuna :asd: alla fine un 70ino ci è uscito o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera: la macchina è carica, la bici in letargo, per la pace familiare ho deciso di lasciarla in garage e nn caricarla sul tettuccio e domani all'alba raggiungerò il mio paese d'origine per trascorrere qualche giorno con mio padre, parenti ed amici. Volevo farvi tanti cari auguri di Buon Anno ai vecchi amici e anche ai nuovi giunti ovviamente anche alle vostre famiglie. Se poi mia nipote me lo permetterà cercherò di salutarvi anche nei giorni a venire intanto però accettate gli auguri in anticipo. Grazie a tutti voio-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buona sera: la macchina è carica, la bici in letargo, per la pace familiare ho deciso di lasciarla in garage e nn caricarla sul tettuccio e domani all'alba raggiungerò il mio paese d'origine per trascorrere qualche giorno con mio padre, parenti ed amici. Volevo farvi tanti cari auguri di Buon Anno ai vecchi amici e anche ai nuovi giunti ovviamente anche alle vostre famiglie. Se poi mia nipote me lo permetterà cercherò di salutarvi anche nei giorni a venire intanto però accettate gli auguri in anticipo. Grazie a tutti voio-o
ciao vincenzo...o-oauguri di buon anno anche a te ed ovviamente anche alla tua famiglia...trascorri buone vacanze!!!o-o

buonasera a tutti!!!o-o
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
... ho un problema con il cadenzometro del Garmin edge 705 - volevo verificare se dipende dal computer o dal gsc-10 .. c'è mica qualcuno che ce l'ha e che è disposto a farmi provare ? (ovviamente mi metterò a disposizione per l'eventuale prova, sia per l'ora che per il luogo)
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
buona sera: la macchina è carica, la bici in letargo, per la pace familiare ho deciso di lasciarla in garage e nn caricarla sul tettuccio e domani all'alba raggiungerò il mio paese d'origine per trascorrere qualche giorno con mio padre, parenti ed amici. Volevo farvi tanti cari auguri di Buon Anno ai vecchi amici e anche ai nuovi giunti ovviamente anche alle vostre famiglie. Se poi mia nipote me lo permetterà cercherò di salutarvi anche nei giorni a venire intanto però accettate gli auguri in anticipo. Grazie a tutti voio-o

ciao vincenzo...o-oauguri di buon anno anche a te ed ovviamente anche alla tua famiglia...trascorri buone vacanze!!!o-o

buonasera a tutti!!!o-o
:-x:-x:-x:-x:-x Buon anno a tutti, con la solita speranza che possa essere un po' più sereno per ciascuno di noi... :ola::ola::ola:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buongiorno a tutti!
Auguroni a te Vincenzo, e a tutta la famiglia! =D
Allora, oggi ormai è andata, domani qualcuno vuole uscire? Io penso di farmi una bella sgambata.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao a tutti o-o
Vi state preparando per il veglione?bella cumpa
Io farò una cenetta a lume di candela con mia moglie rimanendo a casa :-)
... ho un problema con il cadenzometro del Garmin edge 705 - volevo verificare se dipende dal computer o dal gsc-10 .. c'è mica qualcuno che ce l'ha e che è disposto a farmi provare ? (ovviamente mi metterò a disposizione per l'eventuale prova, sia per l'ora che per il luogo)
Benvenuto o-o Per il Garmin non posso aiutarti, mi dispiace.

Scappo, mi aspetta Vaporetto lecoaspira :wacko:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek:

Eccoci arrivati a questo ultimo giorno dell'anno, un anno per certi versi da dimenticare :cry, anche se guardandolo da un altro punto di vista non è stato poi così catastrofico ;nonzo%.....
Per quanto mi riguarda ho guadagnato una vita :-x ed oltretutto una vita da persona quasi normale :mrgreen:, ho scampato la morte per un pelo :wacko:, e credetemi non sto esagerando :bua:, e sempre per un pelo sono qui che nonostante tutto sgambetto ancora con le mie gambe :-x e non sto seduto su una sedia a rotelle :wacko:....
Ho chiuso con l'auto che mi ha salutato anzitempo :cry, dopo otto anni di onorato servizio senza mai un problema, e per sfatare la sfiga per la fine dell'anno mi sono regalato una macchina nuova...e che macchina :-x :mrgreen:
Ho avuto, complice anche l'incidente, grandi problemi con il lavoro :bua:, ma sono sicuro che questo sarà il preludio per un cambiamento nel 2011, naturalmente in meglio :mrgreen:
E per ultimo, ma non ultimo, ho avuto da tutti voi la conferma di questa curiosa e particolare amicizia che abbiamo intrapreso qui su questo forum e che abbiamo cementato incontrandoci al raduno e continuando a tenerci in contatto....
Visto da questo punto di vista, da questa diversa ed inconsueta angolazione, il 2010 è stato un anno positivo ed è così che voglio continuare a pensare: positivo!

A TUTTI VOI AUGURO UN 2011 DI SALUTE, SERENITA' E SUCCESSI, OVUNQUE VOI VOGLIATE AVERLI

:-x BUON ANNO A TUTTI :-x
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buongiorno Fernando!
E' bello leggere il tuo ottimismo, ed è così che devi continuare. Tralaltro ieri anche la mia macchina m'ha abbandonato, e c'è il rischio che l'abbia fatto definitivamente.:mrgreen:
A me è saltata anche l'uscita di stamattina, ho problemi a dormire la notte ed è il caso che inizi davvero a vedere il motivo. Un rinnovato augurio di buon anno a tutti!:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.