Sera Pé
Sera a tutti
Qualcuno esce domani?Io penso di si...magari verso le 9:30/10:00 perché sono previste gelate mattutine...

però poi la temperatura si è alzata per fortuna :asd: alla fine un 70ino ci è uscito 
ave
stamattina siamo usciti, tanto freddoperò poi la temperatura si è alzata per fortuna :asd: alla fine un 70ino ci è uscito
![]()
Coraggiosi! Io stasera ho una cena, forse forse però domani tento la sortita.

ciao vincenzo...buona sera: la macchina è carica, la bici in letargo, per la pace familiare ho deciso di lasciarla in garage e nn caricarla sul tettuccio e domani all'alba raggiungerò il mio paese d'origine per trascorrere qualche giorno con mio padre, parenti ed amici. Volevo farvi tanti cari auguri di Buon Anno ai vecchi amici e anche ai nuovi giunti ovviamente anche alle vostre famiglie. Se poi mia nipote me lo permetterà cercherò di salutarvi anche nei giorni a venire intanto però accettate gli auguri in anticipo. Grazie a tutti voi![]()
auguri di buon anno anche a te ed ovviamente anche alla tua famiglia...trascorri buone vacanze!!!

buona sera: la macchina è carica, la bici in letargo, per la pace familiare ho deciso di lasciarla in garage e nn caricarla sul tettuccio e domani all'alba raggiungerò il mio paese d'origine per trascorrere qualche giorno con mio padre, parenti ed amici. Volevo farvi tanti cari auguri di Buon Anno ai vecchi amici e anche ai nuovi giunti ovviamente anche alle vostre famiglie. Se poi mia nipote me lo permetterà cercherò di salutarvi anche nei giorni a venire intanto però accettate gli auguri in anticipo. Grazie a tutti voi![]()
ciao vincenzo...auguri di buon anno anche a te ed ovviamente anche alla tua famiglia...trascorri buone vacanze!!!
buonasera a tutti!!!![]()

Buon anno a tutti, con la solita speranza che possa essere un po' più sereno per ciascuno di noi... 

Benvenuto
Per il Garmin non posso aiutarti, mi dispiace. 
BUON ANNO A TUTTI

Grande EnzoEvviva ed anche quest' anno ho raggiunto la meta prefissata dei 6000Km
ho chiuso con 6300Km circa.
Comunque
![]()
![]()
BUON ANNO A TUTTI
![]()
![]()
![]()

Ciao Fabio. Mi piacerebbe ma...Qualcuno si unirebbe domattina per una sgambata?
.....
ed oltretutto una vita da persona quasi normale
, e credetemi non sto esagerando
, e sempre per un pelo sono qui che nonostante tutto sgambetto ancora con le mie gambe
e non sto seduto su una sedia a rotelle
....
, ma sono sicuro che questo sarà il preludio per un cambiamento nel 2011, naturalmente in meglio
BUON ANNO A TUTTI