Pescaresi e dintorni (parte settima)

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Allora...oggi intravisti Sacha e Danieleo-o!
Poi al bar Roberto dopo il rientro,ore 12:15 circa GiuSilpe!?;nonzo%
Oggi bel giro di Casacanditella in 3 ore nette,però c'è qualcosa che non mi convince...vado troppo forte :mrgreen::-x:-x
Saluti a tuttio-o

Ciao Giuseppe o-o
Sono passato un paio di volte al tuo negozio ma non ti ci becco mai :angrymod:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Donatello o-o
quest'anno sei partito con brutte intenzioni:cassius:.............
al 27 di gennaio con quasi 2000km o-o

.........e poi dici a me di farci un uscita tranquilla hahhahahahahhahah
Enzo :eek::eek: ciao .... guarda visto il meteo stò approfittando , comunque solo giretti tranquilli , come puo' testimoniare anche Blu Diesel che si è fatto un centino con me o-oo-o ..... dai che uno di questi giorni ci organizziamo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Frankie... tutto OK cosa e' succwsso oggi????

Troppi watt.:mrgreen::-x
Su uno strappo in salita circa 12/13% ho rotto il perno ruota posteriore in titanio.

Ruota bloccata e fuori dai forcellini. Ho rischiato di tirare una mina per terra non da poco.:bua:
Rientrato a casa piano piano scortato dal buon Tony... sostituiti gli sganci con dei più pesanti (ma evidentemente più sicuri) Fulcrum arrivati con le ruote... lavata la bici, oliato tutto (oggi abbiamo preso tanta di quella terra da sembrare quasi un'uscita di ciclocross) e pronto (più o meno) per domattina o-o
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
forse domattina battezzo queste

1662016_10201639822859215_853578693_n.jpg


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Troppi watt.:mrgreen::-x
Su uno strappo in salita circa 12/13% ho rotto il perno ruota posteriore in titanio.

Ruota bloccata e fuori dai forcellini. Ho rischiato di tirare una mina per terra non da poco.:bua:
Rientrato a casa piano piano scortato dal buon Tony... sostituiti gli sganci con dei più pesanti (ma evidentemente più sicuri) Fulcrum arrivati con le ruote... lavata la bici, oliato tutto (oggi abbiamo preso tanta di quella terra da sembrare quasi un'uscita di ciclocross) e pronto (più o meno) per domattina o-o
A FRANCE' :rosik::rosik::rosik: ..... MA SE TU PESI QUELLO CHE PESI , A CHE CAZZO TI SERVE ALLEGGERIRE LA BICI DI 50 GRAMMI ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... PER VEDERE SE TI PUOI ROMPERE I DENTI ..... SCUSAMI MA TI REPUTO UN AMICO FRATERNO E MI PERMETTO :wacko::wacko::wacko: