Scusa ma parli di mè??
direi proprio di no: rispondevo a Peppuccio e never....
Cosa te lo ha fatto pensare?
Scusa ma parli di mè??

Scusa ma parli di mè??

Scusa hai ragione; ho sbagliato la risposta precedente, pensavo di rispondere a Peppuccio........ah l'età!!!![]()

oooh ragazzi, come diceva un mio vecchio maestro di sport:
"piuttosto arrivate 5 min dopo, ma non suonati"
![]()
... e dopo una bella settimana di caldo torrido un bel WE con tempo che fa
:bleah:![]()
![]()

Beh se non fosse per la pioggia andrebbe anche bene, questa calura era insopportabile![]()

esatto, ma se piovesse domani e sabato domenica fresco........sarebbe meglio.
Consoliamoci.....never va alla sportfulll....ca'piova, ca'neva.....e li sono..azzzi!![]()
esatto, ma se piovesse domani e sabato domenica fresco........sarebbe meglio.
Consoliamoci.....never va alla sportfulll....ca'piova, ca'neva.....e li sono..azzzi!![]()

ieri sera ero in giro con alcuni compagni di squadra e casualmente e' saltato fuori l'argomento dei tempi di scalata presi in allenamento come riferimento allo stato di forma...beh mi hanno detto che fino ad alcuni anni fa' il tratto statto-piazza pigazzano era un cult con una vera classifica: i tempi dei migliori era sui 10 min 30sec, il mio compagno di allenamento che quando e' in forma va' veramente forte in salita anche se non e' uno scalatore puro saliva in 11 min e 30 sec circa

ieri sera ero in giro con alcuni compagni di squadra e casualmente e' saltato fuori l'argomento dei tempi di scalata presi in allenamento come riferimento allo stato di forma...beh mi hanno detto che fino ad alcuni anni fa' il tratto statto-piazza pigazzano era un cult con una vera classifica: i tempi dei migliori era sui 10 min 30sec, il mio compagno di allenamento che quando e' in forma va' veramente forte in salita anche se non e' uno scalatore puro saliva in 11 min e 30 sec circa
10:30
comunque di gente che scende sotto i 12' ne ho sentita parecchia