Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Beh beccare 10 minuti dal primo non mi sembra voglia dire andare:cry:...comunque dato che ho ripreso ad allenarmi un po più seriamente quest'anno dopo due di quasi stop va bene così,non mi lamento

Allora siamo in 2 che non camminiamo:rosik::mrgreen: io sono sicuro che Alberto vorrebbe andare cosi come noi, ma almeno per me fare un tempo cosi è gia grasso che cola, per quel grasso che mi è rimasto:mrgreen: i primi nemmeno li considero, sono dei semi professionisti per salire cosi, anche Massimo sia chiaro:mrgreen:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
con me non c'è problema...ieri ho bevuto solo una coca cola...

comunque il ristoro era ben fornito (anguria, focaccia con salame, biscotti, acqua, bibite...)
speriamo sia di questo livello anche a Capannette di Pey

Da quello che ho capito si va per abbufarsi piu che per pedalare ahahahah:mrgreen: almeno qualcosa da bere lasciatemelo:-x
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Da quello che ho capito si va per abbufarsi piu che per pedalare ahahahah:mrgreen: almeno qualcosa da bere lasciatemelo:-x

Pian piano ci arriva il ragazzo!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ieri con la squadra di cicloturisti(farini bike) siamo andati al mare....Farini-ferriere-zovallo-tomarlo-passo del chiodo-santa maria del taro-passo del bocco-passo ghiffi-borzonasca-carasco-lavagna-sestri levante....110km a 22 di media e 5 ore in bici anche se tra forature soste copertoni squarciati crisi di fame negli ultimi 20km siam partiti alle 7:30 e arrivati alle 13:30!!!!:wacko:
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
stica sei andato come un treno!!!

In realtà non me l'aspettavo, puntavo ad andare sotto i 55' ma la gara è gara, lo rifacessi in solitaria farei 56' :wacko:

Allora siamo in 2 che non camminiamo:rosik::mrgreen: io sono sicuro che Alberto vorrebbe andare cosi come noi, ma almeno per me fare un tempo cosi è gia grasso che cola, per quel grasso che mi è rimasto:mrgreen: i primi nemmeno li considero, sono dei semi professionisti per salire cosi, anche Massimo sia chiaro:mrgreen:

Io punto solo a divertirmi, poi tutto quello che viene è grasso che cola o-o.

Comunque se in solitaria viaggi a 47', IMHO in gara fai attorno ai 43'-44' :cassius:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
In realtà non me l'aspettavo, puntavo ad andare sotto i 55' ma la gara è gara, lo rifacessi in solitaria farei 56' :wacko:



Io punto solo a divertirmi, poi tutto quello che viene è grasso che cola o-o.

Comunque se in solitaria viaggi a 47', IMHO in gara fai attorno ai 43'-44' :cassius:

Si hai ragione, cmq ci hai dato dentro di la verita:rosik: non so se riuscirei a fare 43-44 ma 1 minuto meno del mio primato personale penso di si:mrgreen:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Pian piano ci arriva il ragazzo!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ieri con la squadra di cicloturisti(farini bike) siamo andati al mare....Farini-ferriere-zovallo-tomarlo-passo del chiodo-santa maria del taro-passo del bocco-passo ghiffi-borzonasca-carasco-lavagna-sestri levante....110km a 22 di media e 5 ore in bici anche se tra forature soste copertoni squarciati crisi di fame negli ultimi 20km siam partiti alle 7:30 e arrivati alle 13:30!!!!:wacko:

Non conosco tutti i posti che hai citato cmq un bel giro e anche la media non male, quanto disl avete fatto?
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Poi fatto in compagnia è tutt'altra cosa che sorbirsi un giro cosi in solitaria:wacko:

beh compagnia fino a un certo punto perchè causa problemi e ritmi diversi non è stata proprio tutta in compagnia.:cry:
Fai conto che dopo 10km ho bucato, avevamo il furgone come ammiraglia e si sono fermati a darmi una mano ma ho perso 10 minuti e son voluto ripartire in bici senza farmi dare uno strappo dal furgone e anche se davanti andavano piano ho fatto dal ponte della cantoniera a ferriere a fuoco per andarli a riprendere!!!
Poi il grosso del gruppo ha fatto tutta la salita a 17-18 e i primi km sono stato assieme a loro poi avevo le pulsazioni troppo alte(un pò per lo sforzo di prima un pò che non era il mio ritmo) e rischiavo di scoppiare allora ho mollato e salito del mio passo fino al rifugio lago nero dove abbiamo fatto sosta. fino al chiodo tutti assieme solo che a metà discesa un mio amico a squarciato il copertone e mi son fermato, ha cambiato bici e siam ripartiti ma ripreso gli altri a santa maria del taro. La salita del bocco alcuni sono andati mentre io ero quasi cotto a continuare a rincorrere e quindi con due miei amici son salito piano. Poi da borzonasca son partiti a 40-45km/h e son durato veramente poco perchè la crisi di fame è arrivata e gli ultimi 20km li ho fatti da solo a 25km/h.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
beh compagnia fino a un certo punto perchè causa problemi e ritmi diversi non è stata proprio tutta in compagnia.:cry:
Fai conto che dopo 10km ho bucato, avevamo il furgone come ammiraglia e si sono fermati a darmi una mano ma ho perso 10 minuti e son voluto ripartire in bici senza farmi dare uno strappo dal furgone e anche se davanti andavano piano ho fatto dal ponte della cantoniera a ferriere a fuoco per andarli a riprendere!!!
Poi il grosso del gruppo ha fatto tutta la salita a 17-18 e i primi km sono stato assieme a loro poi avevo le pulsazioni troppo alte(un pò per lo sforzo di prima un pò che non era il mio ritmo) e rischiavo di scoppiare allora ho mollato e salito del mio passo fino al rifugio lago nero dove abbiamo fatto sosta. fino al chiodo tutti assieme solo che a metà discesa un mio amico a squarciato il copertone e mi son fermato, ha cambiato bici e siam ripartiti ma ripreso gli altri a santa maria del taro. La salita del bocco alcuni sono andati mentre io ero quasi cotto a continuare a rincorrere e quindi con due miei amici son salito piano. Poi da borzonasca son partiti a 40-45km/h e son durato veramente poco perchè la crisi di fame è arrivata e gli ultimi 20km li ho fatti da solo a 25km/h.

Un mezzo calvario allora, i tuoi amici forse andavano troppo forte per considerare un giro in compagnia
:wacko:
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Un mezzo calvario allora, i tuoi amici forse andavano troppo forte per considerare un giro in compagnia
:wacko:

Un calvario no perchè alla fine ci sono state tante soste ma un pò la sfortuna di bucare subito, un pò che sono un pò inesperto su lunghe distanze e quindi non ho mangiato abbastanza(colazione caffè e brioches + due barrette nel viaggio) ma soprattutto sono il meno allenato e + pesante non mi permettevano di procedere allo stesso ritmo degli altri.:cry:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Un calvario no perchè alla fine ci sono state tante soste ma un pò la sfortuna di bucare subito, un pò che sono un pò inesperto su lunghe distanze e quindi non ho mangiato abbastanza(colazione caffè e brioches + due barrette nel viaggio) ma soprattutto sono il meno allenato e + pesante non mi permettevano di procedere allo stesso ritmo degli altri.:cry:

Ci vuole tempo, all'inizio almeno per mè sembrava di andare sempre uguale, poi dopo qualche mese ho iniziato a vedere i miglioramentio-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.